Centro Commerciale Medi'
CENTRO COMMERCIALE MEDI' - TEVEROLA (CE) - Centro Commerciale Medi' Guide Metropolitane

L'Opinione più recente: ... Centro Commerciale Medì ci sono circa 120 negozi, ripartiti tra le categorie abbigliamento, intimo, calzature, beni pe... altro

CENTRO COMMERCIALE MEDI' - TEVEROLA (CE)

GIRL-85

Nome dooyoo: GIRL-85

Data: 30/03/10

Vantaggi: vedi opinione

Svantaggi: vedi opinione

DOVE SI TROVA E COME ARRIVARCI
Il Centro Commerciale Medì si trova nella zona idustriale di Teverola (CE).
Provenendo da Caserta, prendere l'autostrada A1 in direzione Napoli, imboccare l'asse mediano SS 7 Bis ed uscire a Teverola.
Provenendo da Napoli prendere l'autostrata A1 in direzione Caserta, uscita Nola-Villa Literno, imboccare la SS7 Bis in direzione di Villa Literno ed uscire a Teverola.
Io ci sono arrivata seguendo le istruzioni del navigatore e non ho avuto problemi. La segnaletica che porta al centro commerciale lascia piuttosto a desiderare; ma comunque non è molto difficile arrivarci.

PARCHEGGIO
Il parcheggio vi è sia coperto, che non, al costo di Euro 1; e poi vi sono alcuni posti non a pagamento. Generalmente si trova da parcheggiare, fatta ecceziona per i giorni di paricolare affluenza, che quindi bisogna girare un po' per trovare parcheggio, come succede un po' in tutti i centri commerciali.

STRUTTURA
Nel Centro Commerciale Medì ci sono circa 120 negozi, ripartiti tra le categorie abbigliamento, intimo, calzature, beni per la persona, beni per la casa, infanzia, ristorazione, i negozi sono disposti su due livelli, oltre al piano terra. All'esterno del centro commerciale, all'interno dell'area parcheggio vi è Expert e il Mc Donald's. Expert è abbastanza grandicello e ben fornito. Nel centro commerciale Medì vi è l'ipermercato IperFamila, che fa parte del gruppo Selex, ed è bello grande ed assortito.
Per quanto riguarda i negozi di abbigliamento, ci sono le più note marche e quelle solite che si trovano nei centri commerciali, ossia: Benetton, Blooker, Camomilla, Artigli, Etensive, Cotton&Silk, RobediKappa, De Blasio, ecc. Al negozio Robe di Kappa ci sono stata a fare spese per il mio lui, e mi sono trovata molto bene, ha un buon assortimento e la commessa è molto garbata. In alcuni dei negozi di abbigliamento per donna del centro commerciale, non ho trovato nulla di particolare e le commesse non erano scortesi, ma neanche ti facevano venir voglia di fare acquisti. I negozi che hanno articoli per la casa sono Arte Casa e Brico Casa, quest'ultimo è di dimensioni medie ed ha un po' di tutto, è piuttosto assortito. Nelle vicinanze di Brico Casa vi è la libreria Mondadori, che abbastanza grandicella. Nel centro commerciale Medì ci sono alcuni punti ristoro; all'ultimo pianto del centro commerciale vi sono numerosi videogiochi, tavoli da biliardo, calcetti, e il poligono di tiro; al primo piano, vi è un'altra aria giochi, indicata per i bambini.

ESPERIENZA PERSONALE
Nelle vicinanze di questo centro commerciale, ce nè un altro molto grande, che ha una grossa affluenza di gente e nei fine settimana e giorni festivi è strapieno di gente, mentre al Medì la clientela è di meno e questo rende più agevole recarsi anche nei giorni di maggiori affluenza. Io sono stata al Medì due volte, una perchè non c'ero mai stata, quindi per vedere questo centro commerciale e l'altra ci sono stata per fare acquisti di abbiagliamento di RobediKappa per il mio ragazzo, e così poi ho fatto acquisti anche da Expert e all'IperFamila. Se si è nelle vicinanze di questo centro commerciale una capatina si può fare perchè non è
male, ma se ci si deve andare apposto, ci sono altri centri commerciali nella zona che sicuramente meritano di più.

ORARIO DI APERTURA
Lunedì 10:00 - 21:00
Dal Martedì al Sabato 9:00 - 21:00
La Domenica non sempre è aperto, per cui per verificare ciò bisogna o andare sul sito internet www.centrocommercialemedi.it o telefonare al Tel 0818914013, quando è aperto la domenica l'orario è 10:00 - 21:00

SITO INTERNET
Il sito internet di questo centro commerciale è www.centrocommercialemedi.it, è un sito con una grafica colorata ed
essenziale, ed è molto facile da consultare.

CENTRO COMMERCIALE MEDI'
Zona Industriale Teverola (CE)
Tel 0818914013

Conclusione: Discreto centro commerciale