Mercatone Uno, pessima esperienza. - Mercatone Uno Guide Metropolitane

L'Opinione pių recente: ... una casa attualmente vuota e disabitata, cosė volevo rendermi conto di costi e modelli presenti al Mercatone Uno. Sino al 31 marzo, per e... altro

Mercatone Uno, pessima esperienza.

Mabel85

Nome dooyoo: Mabel85

Data: 29/03/12

Vantaggi: Prezzi economici

Svantaggi: Poca attenzione al cliente, personale svogliato

Voglio raccontarvi la mia esperienza con Mercatone Uno, che credo sia il peggiore degli outlet di arredamento che ho provato.
Unica cosa buona : il prezzo č davvero conveniente, i mobili sono tra i pių convenienti del mercato.
Per il resto lo sconsiglio e vi racconto perchč.
Ho preso una camera da letto me l'hanno consegnata nei tempi previsti, ma al momento del montaggio sono arrivati in stra mega ritardo ma soprattutto il personale era sprovvisto di materiale ( gli ho dovuto dare io la scala) ma soprattutto per montarmi l'armadio sono saliti sulle ante, camminandomici sopra.

Sono andata di recente e l'ho trovato peggiorato se possibile, i commessi erano totalmente assenti e svogliati e per comprare un lampadario ho dovuto cercare mezz'ora il personale di vendita che nemmeno mi ha dato una scatola per trasportarlo.

Stessa cosa nel reparto materassi, tanto che alla fine, non l'ho nemmeno pių acquistato.

Ho quindi trovato molta svogliatezza e poca attenzione verso il cliente.

Non lo consiglio data la mia esperienza.

Conclusione: Sconsigliato

Mercatone UnoRecensioni