Una buona pizza al minimo delle spese - Pizzeria Da Michele Guide Metropolitane

L'Opinione più recente: ... che ha non ha bisogno di star aperto anche la domenica. Ero stata avvertita che c'era da aspettare ma non pensavo una tale attesa! L'esteti... altro

Una buona pizza al minimo delle spese

pipstin

Nome dooyoo: pipstin

Pizzeria Da Michele

Data: 13/11/01   Ultima modifica il 13/11/01 (110 letture)

Vantaggi: pizza buona,prezzi bassissimi

Svantaggi: troppo tempo per entrare,parcheggio inesistente

Sono andato spesso da "Michele" per mangiare la pizza,ma poche volte sono riuscito a farlo,perchè c'è sempre una fila lunghissima per entrare.

Le rare volte in cui ho trovato posto è stato durante la settimana ed ho scoperto che il locale è piuttosto piccolo e di poche pretese,ma questo binomio è spesso sinonimo di buona pizza.

Il menù,oltre alla pizza,non offre molto,ma vi assicuro che è meglio così,perchè si presta più attenzione alla qualità delle pizze.

I prezzi sono stracciati e questo è un altro motivo del suo successo.

La pizzeria si trova a due passi dalla piazzetta di Bagnoli,nascosto in una stradina laterale dove è impossibile trovare parcheggio.Inoltre,essendo lungo una strada che collega Posillipo a Pozzuoli,c'è sempre molto traffico,perchè queste zone sono le mete preferite della Napoli by night.

Non vi sconsiglio di provarlo perchè ci sono tutti gli elementi per godersi una bella serata,ma fatelo solo se siete armati di una massiccia dose di pazienza e avete un bel po' di tempo da perdere.

Io continuo a preferire la pizza di "Di Napoli" a Fuorigrotta,ottima e a prezzi altrettanto bassi.

Avete solo l'imbarazzo della scelta,quindi buon appetito!

Conclusione:

Pizzeria Da MicheleRecensioni