Scorretti e furbi - Toys Center Guide Metropolitane

L'Opinione pi¨ recente: ... 95 euro, e si sono rifiutati di restituirmi i miei soldi, rifilandomi un buono. Si sono dimostrati inoltre furbi e scorretti nel comporta... altro

Scorretti e furbi

Su03

Nome dooyoo: Su03

Data: 17/03/17

Vantaggi: Nessuno

Svantaggi: Tutti

Sconsiglio a tutti di acquistare da Toys Center . I prezzi sono alti, l'attenzione al cliente inesistente. Ho avuto un'esperienza pessima presso il punto vendita di Campi Bisenzio, dove, grazie a loro errori, Ho sborsato la cifra di 95 euro, e si sono rifiutati di restituirmi i miei soldi, rifilandomi un buono. Si sono dimostrati inoltre furbi e scorretti nel comportamento. Non diversa la situazione al Customer Care che, contattato pi¨ volte, non si Ŕ neanche degnato di rispondere. Nutro inoltre dei dubbi sulla regolaritÓ dei pagamenti( sul pos non appare la cifra che si sta pagando) e del loro comportamento.. una controllo della Finanza sarebbe probabilmente opportuno, quantomeno per controllare la regolaritÓ del pos.
Qualora un responsabile leggesse questa recensione, mi auguro che si preoccupi di effettuare controlli sulla professionalitÓ del personale, sia del punto vendita di Campi Bisenzio, sia quello del Customer Care. A meno che non si tratti di filosofia aziendale, trattare i clienti in questo modo.
Ribadisco a tutti di rivolgersi altrove per i propri acquisti e mi auguro che punti vendita come quello da me visitato vengano chiusi quanto prima. Resto a disposizione per chiarimenti e per fornire prove.

Conclusione: Pessimo punto vendita, assistenza clienti inesistente