United 9082 Decoder Digitale Terrestre
DECODER DIGITALE TERRESTRE UNITED DVB 9082 - United 9082 Decoder Digitale Terrestre Home Cinema

L'Opinione pi recente: ... infatti l'ho preso al centro commerciale a 19,90Euro. E' un decoder molto semplice e senza troppe pretese,ha una buona risoluzione, se... altro

DECODER DIGITALE TERRESTRE UNITED DVB 9082

80sara

Nome dooyoo: 80sara

Data: 08/02/12

Vantaggi: SEMPLICE DA USARE E COMPATTO

Svantaggi: NON HA LA FESSURA X I CANALI A PAGAMENTO

Oggi vi parlo del mio decoder digitale terrestre, o meglio di quello che ho regalato alla mia mamma... della marca united piccolo compatto semplice e funzionale, ma soprattutto molto economico, infatti l'ho preso al centro commerciale a 19,90Euro.

E' un decoder molto semplice e senza troppe pretese,ha una buona risoluzione, semplicissimo da usare, non ha la predisposizione ad essere usato con la scheda, quindi ti permette solo di vedere i canali in chiaro. Usarlo facilissimi basta collegarlo alla tv e alla presa di alimentazione della corrente, e poi fare la ricerca dei canali, vi dico che a me ne ha trovati moltissimi, almeno 600 canali, e si vedono quasi tutti molto bene.

L'apparecchio se spento il pulsante centrale manda una luce led rossa, quando lo si accende invece diventa blu, vicino al pulsante accenzione e spegnimento ci sono 2 pulsanti a mezza luna che ti permettono di muoverti tra i canali.

Insomma per solo 19,90 Euro credo di aver preso un buon prodotto, non eccellente, ma di gran lunga meglio di tanti altri prodotti pi cari.

Conclusione: VERAMENTE BUONO ED ECONOMICO

United 9082 Decoder Digitale TerrestreRecensioni