Un hotel molto carino nel cuore di Parigi - Hoetl Lautrec Opera Parigi Hotel

L'Opinione più recente: ... è a cinque inuti a piedi. Anche la fermata del bus è vicinissima, due minuti a piedi nella strada parallela a quella dell'albergo. Io ... altro

Un hotel molto carino nel cuore di Parigi

Michy75

Nome dooyoo: Michy75

Data: 21/12/08

Vantaggi: Carino, pulito, centrale e economico !

Svantaggi: ...nessuno !

Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel lo scorso mese di luglio per sette giorni !

Nella stupenda Parigi, l'albergo si trova vicinissimo all'Opera (direi 5 minuti a piedi al massimo) e quindi anche dai grandi magazzini Lafayette e Printemps.(OTTIMO per chi come me è malato di shopping !!!)

Sia raggiungerlo che spostarsi è molto semplice: si può utilizzare la metro, la fermata "Richelieu Drouot" è subito dietro l'hotel, altrimenti la linea più fornita dell'opera, come ho detto, è a cinque inuti a piedi.

Io sono andata con mio marito e la mia piccolina di soli tre mesi...la pulizia quindi era fondamentale per noi ! E devo dire che da questo punto di vista non ci ha deluso...certo le stanze sono rivestite di moquette (a me personalmente da un pochino l'idea di sporco!) ma lenzuola, copriletti e cuscini erano impeccabili così come il bagno.

Il personale è stato gentilissimo: appena arrivati sembravamo un pò la famiglia Fantozzi in vacanza con valige, valigette, zaino, borsa in coordinato con passeggino e tutto l'occorrente per la piccola, ci hanno accolti con grande carineria, aiutandoci coi bagagli (e chiamali bagagli !!)...i giorni seguenti ci hanno spiegato e consigliato cosa vedere e come raggiungere i monumenti, scrivendoci i percorsi più brevi e agevoli anche per la bambina.

Forniscono anche il servizio di prenotazione gite direttamente dall'albergo..noi così siamo andati a Versailles.

Ma torniamo alle stanze...la nostra non era grandissima anzi ad entrare la prima volta mi ha dato l'impressione di soffoco, ma in realtà più che per le dimensioni, per la moquette di un blu un pò troppo scuro. L'arredamento, mediamente moderno, è molto semplice con un bell'armadio capiente e una piccola scrivania dove si trova anche la tv. Le stanze sono dotate di aria condizionata e phon.

Unico difetto, ma solo per noi che viaggiavamo con una neonata, è la stanza per la colazione non raggiungibile con l'ascensore e col passeggino.

La colazione a buffet ottima e abbondante.

Ah dimenticavo, il costo della camera per una settimana, con prima colazione, è stato di 900,00Euro.

Conclusione: ... ...

Hoetl Lautrec Opera ParigiRecensioni