Coop Viviverde Crema Viso Idratante Protettiva
Crema viso idratante protettiva coop - Coop Viviverde Crema Viso Idratante Protettiva Cura del viso

Più Cura del viso Coop

L'Opinione più recente: ... 3.50 euro per il flaconcino da 50 ml. Oltre alle varie opinioni ho cercato di capire anche come fosse il suo inci e a vedere su vari siti... altro

Crema viso idratante protettiva coop

freckley

Nome dooyoo: freckley

Data: 13/11/12

Vantaggi: il costo e gli ingredienti

Svantaggi: non contiene principi anti età

PREMESSA
Grazie alla community Zzub ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti a marchio viviverde coop tra cui la la crema viso idratante protettiva.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Sul sito www.e-coop.it potrete trovare l'intera gamma e alcuni informazioni.
La linea coop viviverde è stata creata appositamente per rispettare l'ambiente creando prodotti non dannosi ma ricchi di ingredienti naturali, evitando di testare sugli animali.
Tutta la linea cosmetica non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali, polimeri sintetici e PEG.
Nello specifico la linea cosmetica riguardante il trattamento viso oltre la crema idratante protettiva per pelli normali comprende anche
la crema nutriente protettiva, ideale per pelli secche e delicate,
la crema rivitalizzante protettiva giorno,
la crema rivitalizzante protettiva notte.

Io ho avuto la possibilità di testare un campione da 15 ml mentre la confezione acquistabile nei supermercati coop ne contiene 50 ml per un prezzo di 5,50Euro.
La confezione è diversa, il campioncino è un piccolo tubetto mentre la taglia intera è un contentore rigido di forma cilindrica con alla sommità un dispenser simile ai saponi per le mani. Davvero molto comodo! Basta effettuare una leggera pressione per una piccola quantità di prodotto inoltre è protetto da u tppo trasparente per evitare sprechi.
Apprezzo molto la semplicità del Packaging di questa linea, essenziale proprio per avere un minor impatto sull'ambiente

Sul retro della confezione del mio campioncino è riportata la seguente scritta:
"Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula è arricchita con olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Té verde. Conferisce alla pelle un'idratazione prolungata proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici".
Come avete per capito questo prodotto è ricco di ingredienti preziosi per la nostra pelle, per di più molti di questi ingredienti provengono da agricoltura biologica.
Vi lascio di seguito in dettaglio la lista degli ingredienti:
Aqua,
Caprylyl Glycol,
Caprylhydroxamic Acid
*ingredienti da agricoltura biologica

LA MIA PERSONALE ESPERIENZA

Il prodotto presenta una consistenza leggera di colore bianco, grazie al dipenser è facile prelevare al giusta quantità di prodotto e applicarla sul viso.
Io personalmente avendo la pelle mista applico il prodotto solo sulle zone secche per paura di peggiorare la situazione sulla fronte e il mento che non necessitano di idratazione. Il suo potere idratante è medio, dipende sempre dal vostro tipo di pelle.
Si può usare dopo aver struccato il viso sia come base trucco.
L'odore non mi dispiace, sembra naturale e fresco e per nulla artefatto.
Io promuovo questo prodotto perché è composto da ingredienti naturali e non dannosi per la pelle, non mi ha creato alcun tipo di problema, costa poco per i i principi che contiene.
Lo consiglio a chi ha una pelle che necessita idratazione, né a chi ha la pelle molto secca o grassa.

Conclusione: Una buona crema con inci verde, no test sugli animali

Coop Viviverde Crema Viso Idratante ProtettivaRecensioni