Saponetta Dove - Dove Cream Bar Cura del viso

Pi Cura del viso Dove

L'Opinione pi recente: ... adatto alla pelle appunto del viso. io lo uso per la detersione quotidiana e ho notato che lascia la pelle veramente molto morbida e chiar... altro

Saponetta Dove

Tommy47

Nome dooyoo: Tommy47

Dove Cream Bar

Data: 11/09/10   Ultima modifica il 11/09/10 (111 letture)

Vantaggi: idratante, profumata

Svantaggi: si spappola facilmente

Della Dove anche compro spesso dei prodotti, mi piace il fatto che siano molto idratanti grazie alla crema idratante che contengono.

Anche queste saponette non sono da meno e a volte le ho comprate, quando magari le ho trovate in offerta visto che non sono proprio economiche per essere delle semplici saponette.
B forse semplici proprio no visto che come dicevo anche queste contengono un quarto di crema idratante e quindi si differenzinano dalle altre commerciali.

Innanzitutto dopo averle utilizzate la pelle non tira segno che effettivamente rimane idratata e non secca.
Poi la pelle morbida e sa di pulito perch Dove ha un buon profumino delicato e fresco.

Una cosa che mi da fastidio di queste saponette che proprio perch contengono la crema idratante restano troppo morbide se vengono a contatto con l'acqua per troppo tempo e rischiano di spappolarsi e impiastricciare tutto il porta sapone.

La saponetta carina, ha una forna a goccia e l'uccellino stampato a rilievo.
Si trovano in commercio delle condfezioni da una, due o pi pezzi.

Conclusione: Ponetela sempre ben scolata!