Saponetta Dove - Dove Cream Bar Cura del viso

Pi¨ Cura del viso Dove

L'Opinione pi¨ recente: ... inverno magari ci vorrebbero, contro il freddo un po' di idratazione della saponetta non Ŕ sufficiente. In effetti, come detto all'inizio ... altro

Saponetta Dove

Tommy47

Nome dooyoo: Tommy47

Dove Cream Bar

Data: 11/09/10   Ultima modifica il 11/09/10 (108 letture)

Vantaggi: idratante, profumata

Svantaggi: si spappola facilmente

Della Dove anche compro spesso dei prodotti, mi piace il fatto che siano molto idratanti grazie alla crema idratante che contengono.

Anche queste saponette non sono da meno e a volte le ho comprate, quando magari le ho trovate in offerta visto che non sono proprio economiche per essere delle semplici saponette.
BŔ forse semplici proprio no visto che come dicevo anche queste contengono un quarto di crema idratante e quindi si differenzinano dalle altre commerciali.

Innanzitutto dopo averle utilizzate la pelle non tira segno che effettivamente rimane idratata e non secca.
Poi la pelle Ŕ morbida e sa di pulito perchŔ Dove ha un buon profumino delicato e fresco.

Una cosa che mi da fastidio di queste saponette Ŕ che proprio perchŔ contengono la crema idratante restano troppo morbide se vengono a contatto con l'acqua per troppo tempo e rischiano di spappolarsi e impiastricciare tutto il porta sapone.

La saponetta Ŕ carina, ha una forna a goccia e l'uccellino stampato a rilievo.
Si trovano in commercio delle cond¨fezioni da una, due o pi¨ pezzi.

Conclusione: Ponetela sempre ben scolata!

Dove Cream BarRecensioni