MULTIUSO - Lichtena Dermo-Crema Delicata Cura del viso

Più Cura del viso Lichtena

L'Opinione più recente: ... il mio farmacista mi ha elencato le innumerevoli proprietà e applicazioni di Lichtena e quindi mi sono fatta invogliare. Anche perchè ne... altro

MULTIUSO

Gioni

Nome dooyoo: Gioni

Data: 27/04/17

Vantaggi: ACQUISTANDOLA SI RISPARMIA

Svantaggi: FORSE UN PO' IL COSTO

Salve atutti.
Ho comperato la prima volta questa crema sotto consiglio del mio farmacista in occasione di una scottatura sul braccio sinistro che mi sono fatta sfornando dei biscotti casarecci.
In realtà ero andata in farmacia per acquistare un altro prodotto mirato,ma mi sono fatta convincere all'acquisto perchè il mio farmacista mi ha elencato le innumerevoli proprietà e applicazioni di Lichtena e quindi mi sono fatta invogliare.
Anche perchè nell'elenco vi sono molte applicazione per i più piccini ed avendo io due cuccioli, si sa, i medicamenti in casa non bastano mai.
La confezione è un pò troppo striminzita,ma il farmacista mi assicurò che ne bastava un pochino ed infatti è propoio così.
Ora la utilizzo un giorno sì e laltro pure. ahahhahah. E vi dirò di più ho ottenuto anche un risparmio economico acquistando Lichtena e sapete perchè? Perchè non acquisto più la solita cremina allo zinco per gli arrossamenti da pannolino per il mio cucciolo più piccolo,metto un pò di Lichtena e l'arrossamento va via in 15 minuti .... 15 minuti? Eccezionale e soprattutto il bebè non urla quando la applico ma si rasserena immediatamente.
Per me è un ottimo multiuso oramai .... scottature,bruciori,abrasioni,crosticine.......... ....tutto tutto tutto.

Conclusione: AAA+++++++++++++++++