Artemide Mesmeri  top - Artemide Mesmeri Illuminazione / Lampada

Pi Illuminazione interna ed esterna Artemide

L'Opinione pi recente: ... conferita anche dai materiali, a sua struttura in alluminio pressofuso piacevolmente semplicissima. Ma l' aspetto riguardante mate... altro

Artemide Mesmeri top

Annamaria28

Nome dooyoo: Annamaria28

Data: 07/03/15

Vantaggi: bellezza srutturale e studio della luce

Svantaggi: nesssuno

la lampada Artemide Mesmeri ha una linea di design particolarmente curata e ricercata : le sue forme, infatti, plastiche e sinuose le conferiscono un aspetto molto elegante. eleganza conferita anche dai materiali, a sua struttura in alluminio pressofuso piacevolmente semplicissima. Ma l' aspetto riguardante materiali e forme non il suo unico punto forte : infatti l'emissione della luce indiretta rende gli ambienti pi caldi e accoglienti, con un fascio di luce morbido, verso l'alto che irradia la parete. un effetto davvero magico! e senza il fastidio della lampada a luce diretta che io definisco "a rischio bruciamento di cornea" eheh
I prezzi variano da negozio a negozio, ma vi consiglio, se siete interessati, di comprarla online come ho fatto io. Non credo mi sia consentito sponsorizzare il sitoweb ma vi posso dire che ci ho risparmiato almeno 100 euro
Inoltre avviso i naviganti che i colori disponibili sono i bianco, silver, cromo o cromo opaco (quest'ultimo stata la mia scelta)

Conclusione: emissione di luce indiretta per rendere eleganti gli ambienti di casa/ufficio