Artemide Nessino
BELLISSIMA  LAMPADA,,,,,ANZI BELLISSIME,,,,, - Artemide Nessino Illuminazione / Lampada

Pi Illuminazione interna ed esterna Artemide

L'Opinione pi recente: ... e la lloro luce e'indirizzata verso il basso. Sono la nuova versione, della famosa NESSO, che vinse il primo premio in un importa... altro

BELLISSIMA LAMPADA,,,,,ANZI BELLISSIME,,,,,

CUCCIOLA222

Nome dooyoo: CUCCIOLA222

Data: 21/05/15

Vantaggi: una luce tenue e soffusa

Svantaggi: nessuno,

Oggi voglio parlarvi, delle mie tre lampade che ho nella sala da pranzo, so che puo' sembrare strano, ma ce le ho proprio in sala da pranzo. mi piacevano troppo, tutte colorate, che danno una luce soffusa, colorata,sia il paralume che la base, sono trasparenti, e la lloro luce e'indirizzata verso il basso.
Sono la nuova versione, della famosa NESSO, che vinse il primo premio in un importante concorso molti anni fa.e' alta circa 23 cm, la sua base misura cm 13, insomma una lampada ne troppo grandi(non sopporto quelle lampade sproporzionate che occupano molto posto del mobile), ma neanche troppo piccole.

Sono fatte, sia la base che il diffusore, di policarbonato.

In commercio ci sono vari colori:

GIALLO
ARANCIONE,,,,SIA OPACO CHE TRASPARENTE
GRIGIO ANTRACITE
BLU
ROSSO
BIANCO

Sono belle mettendole vicine, ma non troppo alcune di diverse colori, ma io consiglio di mettere quella bianca sempre al centro, io ad esempio ho messo ai lati di quella bianca una rossa ed una blu, danno un effetto sublime,
la loro luce si unisce, ma non troppo , insomma e' un piacerle la sera al buio magari quando vediamo la televisione tenerle accese.

Il loro costo si aggira sulle 130,00 euro, certo non costano poco, ma vi assicuro che ne vale la pena.

Conclusione: creano un atmosfera intima e gradevole