Artemide Tolomeo Tavolo
La lampada ideale per scrittori o per lo sudio - Artemide Tolomeo Tavolo Illuminazione / Lampada

Più Illuminazione interna ed esterna Artemide

L'Opinione più recente: ... bhè questa lampada offre una quantità di luce davvero elevata grazie al suo LED: durano il triplo di quelle normali; La struttura de... altro

La lampada ideale per scrittori o per lo sudio

GipsyHeart23

Nome dooyoo: GipsyHeart23

Data: 15/05/15

Vantaggi: Precisa e dal design innovativo e curato

Svantaggi: Un pò cara!!

Salve amici di Dooyoo ! Queste è la lampada da tavolo, non vi è mai capitato di aver voglia di divorare un libro nella tavernetta, in una giornata piovosa o la sera quando ne abbiamo più bisogno? bhè questa lampada offre una quantità di luce davvero elevata grazie al suo LED: durano il triplo di quelle normali; La struttura della lampada è in alluminio grigio opaco,un bel design semplice ma raffinato, ideale in ogni stanza o stile, grazie al suo morsetto si può fissare a qualsiasi superficie ed è solidissima, non dovrete aver paura che cada perchè sta lampada non cadrà mai ve l'assicuro. Inoltre è facile "manovrarla" e farle assumere svariate posizioni, a me l'hanno regalata fortunatamente, ma comunque so che è un pò cara, io appunto sono stato molto fortunato!
La consiglio vivamente, se la trovate compratela e non ve ne pentirete perchè dura nel tempo ed è solidissima ideale nello studio o nelle pratiche da sbrigare con più precisione,offre una bella visibilità comodamente "snodabile" per ogni vostro desiderio! Consigliatissima !!

Conclusione: Ottima lampada Tolomeo da tavolo!