Philips Genie Long Life E27
Grande luminositÓ con pochissima energia - Philips Genie Long Life E27 Illuminazione / Lampada

L'Opinione pi¨ recente: ... pari a quella di una lampadina di vecchia generazione, ma con 80 watt circa, ormai abbiamo in tutta la casa lampadine a basso consumo en... altro

Grande luminositÓ con pochissima energia

Turculins88

Nome dooyoo: Turculins88

Data: 22/10/15

Vantaggi: Basso consumo, ottima luminositÓ.

Svantaggi: ---------------

Vorrei parlare brevemente ed esprimere la mia opinione riguardo questa lampadina della PHILIPS.

Si tratta di una lampadina a basso consumo energetico (divenuto ormai uno standard in quest'utlimo periodo) con un consumo di 18 watt, in pratica emette una luminositÓ pari a quella di una lampadina di vecchia generazione, ma con 80 watt circa, ormai abbiamo in tutta la casa lampadine a basso consumo energetico.

Oltre ad essere a basso consumo energetico ha una stima di durata di circa 15000 ore il che sarebbe circa una decina di anni tenendola accesa circa 4 ore al giorno, purtroppo non vi so dare indicazioni precise riguardo a questo in quanto c'Ŕ l'ho da poco tempo, un anno e mezzo circa.

Come funzionamento posso solamente dirvi che all'inizio, non appena la si accende la luce non Ŕ fortissima ma in una trentina di secondi circa la luce nella stanza va piano piano ad aumentare fino ad avere una luminositÓ davvero chiara e ottima, la differenza con la lampada precedente (vecchia generazione) posso assicurare che c'Ŕ.

Posso dire di essere soddisfatto di questo piccolissimo acquisto e ne consiglio l'acquisto, se posso darvi un piccolo consiglio controllate bene su dove acquistarla perchŔ il prezzo attualmente pu˛ variare dai 4 ai 10 euro, il tutto dipende in quale negozio si acquista, sia online che fisico.

Conclusione: Un piccolissimo investimento