Herbalife
HERBALIFE il top per il nostro benessere a 360°! - Herbalife Integratori alimentari

Più Integratore dietetico Herbalife

L'Opinione più recente: ... tra ottimi prodotti nutrizionali (ricordo che nello staff medico scientifico di Herbalife c'è anche un premio Nobel per la medicina il pro... altro

HERBALIFE il top per il nostro benessere a 360°!

sarinha81

Nome dooyoo: sarinha81

Data: 10/07/17

Vantaggi: buona nutrizione, più energia, benessere, raggiungimento dei vostri obbiettivi, personal coach

Svantaggi: nessuno!

Mi rammarico di leggere opinioni negative su questa meravigliosa azienda e su questi fantastici prodotti ma come in tutte le cose c'è sempre chi vuole screditare non si sa per quale motivo o veramente non si è trovato bene magari perché capitato tra le mani di qualche persona che lavora male!
Dico così perché sono 15 anni che USO questi prodotti e ne vado fiera offrendo l'opportunità di usarli anche ad altre persone (nessuno dei clienti si è mai trovato male).
Ovviamente tra ottimi prodotti nutrizionali (ricordo che nello staff medico scientifico di Herbalife c'è anche un premio Nobel per la medicina il prof. Luis Ignarro) e le persone che utilizzano i prodotti (ricordate che dietro la vendita dei prodotti c'è un'assistenza, chi vi vende il programma vi DEVE fare un'assistenza personalizzata al fine del raggiungimento dei vostri obbiettivi!!!) ci devono essere persone SERIE!
Purtroppo c'è chi intoppa persone che non svolgono bene il loro lavoro e per lo più stressano i clienti e i loro collaboratori!
Ne conosco diversi purtroppo e sono quelli che rovinano la reputazione dell'azienda!
Ve lo dico perché anche a me è successo!! Infatti alla seconda occasione in cui ho incontrato Herbalife (molto scettica vista come era andata la prima volta) mi sono fidata di queste persone, di cui mi sono accorta subito la differenza, molto più serie e professionali e meno male dico sempre!
Quindi io non voglio convincervi di usare i prodotti ma valutate sempre bene le opportunità!
Il mio consiglio finale è comunque di non avere alcun dubbio sui prodotti perché Herbalife è leader nel settore ed affidatevi a persone serie!
Mi spiace per chi dice no a prescindere perché sta perdendo un'ottima opportunità per sé ma anche per gli altri accanto a sé.
Personalmente mangerò sempre Herbalife e se gli altri dicono di no, mi spiace per loro perché sono loro che ci rimettono io vado avanti per la mia strada.
Buona nutrizione cellulare a tutti!

Conclusione: Siate aperti ad avere più informazioni, a dire di no siete sempre in tempo!