Inneov Diet Partner Starter Phase
Dimagrimento per fasi - Inneov Diet Partner Starter Phase Integratori alimentari

L'Opinione più recente: ... prima, l'ho pagata Euro 19,49; il kit completo era invece venduto a oltre Euro 77! LA STARTER PHASE L'integratore che sto illustrando,... altro

Dimagrimento per fasi

magistra

Nome dooyoo: magistra

Inneov Diet Partner Starter Phase

Data: 04/06/13   Ultima modifica il 10/07/14 (492 letture)

Vantaggi: sembra efficace

Svantaggi: non si tiene conto che il tempo a disposizione non è uguale per tutti

Per la mia ultima dieta volevo, sin da subito, affidarmi a un prodotto specifico e medico, ma la sera che mi sono recata alla farmacia che preferisce mio marito, la farmacista, pur avendo in casa ciò che chiedevo, ha provato a convincermi che il prodotto che mi consigliava era l'ideale, poiché era tutto naturale, al contrario di quello verso cui ero orientata. E ho fatto male, perché ho buttato via soldi inutilmente, oltre che tempo! Con questo, non voglio dire che INNÉOV sia inefficace, solo che non è adatto a tutte, perché non tutte a lavoro possiamo disporre, a pranzo e 30 minuti prima, del tempo per fare qualcosa. Magari avessi questa facoltà!

INTEGRATORI INNÉOV DIET PARTNER
Questo prodotto è frutto della doppia expertise in nutrizione di Nestlé e in Biologia della pelle e dei capelli di Loréal, i quali si sono uniti, spiega il foglietto illustrativo inserito nella scatola, per sviluppare degli integratori alimentari innovativi. Il risultato è stato Innéov.
Come per tutti gli integratori, anche Innéov fa effetto solo se << viene associato ad un'alimentazione varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano >> (fonte: il foglietto illustrativo).
Il ciclo di impiego dell'Innéov è composto da 3 fasi:
1) Starter Phase: consigliato durante i primi giorni di dieta ipocalorica;
2) Active Phase, consigliato durante la dieta ipocalorica;
3) Stabilisation Phase, consigliato per il mantenimento di peso, accompagnandolo sempre a una dieta variata ed equilibrata.

Ognuna di queste FASI è venduta sia in una confezione singola, che del ciclo completo. La mia, la prima, l'ho pagata Euro 19,49; il kit completo era invece venduto a oltre Euro 77!

LA STARTER PHASE
L'integratore che sto illustrando, è quello che apre l'intero ciclo di cura dimagrante Innéov. Sono bustine a base di fibre vegetali da Konjac, capaci di assorbire l'acqua per quasi 100 volte il volume iniziale e occupare fino al 20% il volume dello stomaco, effetto che dovrebbe causare senso di sazietà.
Il Konjac o Glucomannano, se assunto durante una dieta ipocalorica, contribuirebbe, stando a ciò che garantisce la casa di produzione, alla perdita di peso, poiché la fibra del glucomannano non è assorbita dall'organismo, ma espulsa naturalmente dall'intestino.
Ad ogni modo, ecco qui gli ingredienti copiati dalla scatola: gomma di Konjac (estratta da radice di Amophophallus konjac kochj); acidificante (acido citrico); addensante (gomma di xartharj); aromi, edulcorante (sucralosio); agente antiagglomerante (biossido di silicol); colorante (E 120).

Spero di aver riportato correttamente le scritte stampate sulla scatola: se qualcuna è sbagliata è stato a causa delle dimensioni dei caratteri minuscoli, che non sono riuscita a focalizzare meglio a occhio nudo. Né chiedetemi perché non ho preso la lente: non so dov'è finita!

COME SI USA LO STARTER PHASE
Ogni giorno, per 3 volte, bisogna sciogliere il contenuto di una bustina (sono 15 in tutto), dal gradevole sapore dei frutti rossi, dentro 200 ml d'acqua, mezz'ora prima dei pasti, quindi, subito dopo, bere altri 2 bicchieri d'acqua della stessa misura, per dar modo all'integratore di svolgere la sua efficacia più correttamente.
Il risultato di tutti questi beveroni è l'aumento del senso di sazietà, poiché nello stomaco, la mistura, di polvere dell'integratore e acqua, è diventata un palloncino bloccante la fame.
E se il programma viene seguito con uno stile di vita sano, una dieta ipocalorica e un buon impegno in attività fisica, i risultati, alla fine, dovrebbero essere evidenti.

Durante l'intero percorso con Innéov, grazie al sito web, si può interagire con i dietologi, dietisti e nutrizionisti i quali daranno consigli su nutrizione, linea e bellezza, oltre a ricevere test e ricette adatte, basterà inserire il codice trovato nella confezione, come una password: si potrà tenere così una consulenza personalizzata e un diario di bordo, su cui scrivere i vari progressi ottenuti, anche quelli quotidiani.

LA MIA ESPERIENZA
In sé e per sé, l'idea non è per niente male, anzi! La possibilità di avere degli esperti on line, ogni volta che si vuole, che rispondono e chiariscono tutti i dubbi, mi sembra una cosa davvero apprezzabile.
Quello che però non è stato per me un'idea azzeccata, è stata la necessità di dover per forza mandar giù il beverone d'acqua, mezz'ora prima dei pasti. Perché? Ma è semplice: non tutti possiamo disporre del tempo necessario, prima di pranzo, per fare cose, seppur innocenti, come queste! Per il mio tipo di lavoro questo è impensabile, poiché non sono libera di allontanarmi neanche bere tutta quell'acqua, né prima né dopo, dato che, durante la pausa pranzo, spesso mi tocca da fare la sorveglianza a minori. Pensate se è possibile allontanarsi, con tutte le responsabilità che incombono sulle mie spalle!
Per questo, il mio percorso non è durato quanto previsto dalla confezione, bensì quasi il doppio, non potendo assumere l'integratore regolarmente ma solo quando pranzavo a casa senza pensieri molesti.
Posso però affermare, con sicurezza, che la sensazione di sazietà che induce il Konjac, insieme a tutto il beverone, è reale e avvertibile, anzi dà perfino una certa nausea, che scompare immediatamente appena s'inizia a mangiare.
Infine, l'effetto d'urto dimagrante ho notato che c'è stato, seppur, nel mio caso, è avvenuto più in sordina e smorzato, avendo impiegato più tempo per consumare l'intera confezione. Chissà, magari se avessi continuato, forse sarebbe andata meglio? Ma quanto mi sarebbe durato l'intero percorso?
Comunque, per chi volesse intraprendere una dieta, sappia che è possibile farla tranquillamente anche senza ingurgitare questi intrugli: con un po' di moto regolare e una dieta alimentare personalizzata, studiata da un apposito specialista, se rispettata, darà ottimi risultati, con o senza integratori!

Per quanto riguarda me, ora continuo con quello che sto usando attualmente, con cui mi sto trovando bene, e che descriverò appena giunto il tempo minimo d'uso per constatare se sono effettivamente avvenuti dei progressi. Vi terrò quindi aggiornati.

INNÉOV DIET PARTNER è un prodotto Innéov Italia, la cui sede è sita in
via Prinmaticcio, 155
Milano;

il numero verde del servizio clienti è: 800-900-434;

il sito web è il già citato: www.ineov.it.

È tutto. A rileggerci alla prossima opinione.

PS: prodotto inserito dietro mia richiesta. Grazie dooyooTeam.

Conclusione: ---