Antiossidante - Solgar The Guardian ADV Integratore Integratori alimentari

Più Integratore dietetico Solgar

L'Opinione più recente: ... svolta dal complesso ai polifenoli e vitamina E aiuta le difese del nostro sistema immunitario grazie alla presenza di vitamine A e... altro

Antiossidante

stefy70

Nome dooyoo: stefy70

Data: 05/01/14

Vantaggi: antiossidante

Svantaggi: un po' costoso

Ho acquistato l'integratore The Guardians della Solgar online pagando un flacone da 60 capsule 49,50 euro.
Ho scelto questo integratore perchè desideravo un prodotto antiossidante che rallentasse l'invecchiamento cellulare contrastando i radicali liberi.
Oltre ad avere un'azione antiossidante svolta dal complesso ai polifenoli e vitamina E aiuta le difese del nostro sistema immunitario grazie alla presenza di vitamine A e C, B2, rame, selenio, manganese e zinco.

Il flacone contiene molte informazioni sui componenti e sull'uso raccomandando di consultare il medico nel caso si assumano anticoagolanti perchè è presente nella formulazione anche ginkgo biloba. In ogni caso andrebbe consultato il medico perchè gli integratori vanno presi quando il nostro organismo richiede un aiuto e la semplice dieta non è sufficiente a fornire alcuni minerali o vitamine.
Le capsule vanno deglutite con acqua preferibilmente al pasto una volta al giorno.
Sulla griglia delle informazioni nutrizionali sono ben specificate le singole dosi di ogni elemento e la RDA% giornaliera per capire cosa stiamo assumendo.

Trovo che sia un integratore completo nel caso si desideri proprio assumere sostanze antiossidanti e visto il passare del tempo credo che dopo una certa età tutti dovrebbero pensarci. Naturalmente non lo assumo tutti i giorni tutto l'anno ma a cicli proprio per l'effetto antiossidante.

Su dooyoo è già Natale!

Conclusione: Un buon integratore antiossidante