Latte Granarolo Scremato Magro 0%
Latte scremato Granarolo.Latte di gusto. - Latte Granarolo Scremato Magro 0% Latte e derivati

L'Opinione più recente: ... qualità di un marchio indiscutibile e d i una magrezza scremata e ridotta a zero.Della serie piu magro di così non si può.Sulla confez... altro

Latte scremato Granarolo.Latte di gusto.

vitogo66

Nome dooyoo: vitogo66

Latte Granarolo Scremato Magro 0%

Data: 17/05/09   Ultima modifica il 17/05/09 (209 letture)

Vantaggi: .

Svantaggi: .

il latte granarolo magro allo 0% di grassi ,magro e scremato.L'ho acquistato ieri sera ,sembrava la serata delle offerte dei prodotti granarolo all'auchan di Casamassima ,provincia di Bari.Il latte con tutta la sua corte, in gran spolvero,in gran sconto.Il costo della confezione di un litro è stato di 0,85 centesimi di euro.

La confezione.

La confezione di questo prodotto è bella.Colpisce per il messaggio che dà.Il messaggio della qualità di un marchio indiscutibile e d i una magrezza scremata e ridotta a zero.Della serie piu magro di così non si può.Sulla confezione da un lato ci sono alcuni consigli sulla conservazioen del prodotto e dall'altro lato i valori nutrizionali ed un numero verde per avere informazioni sul prodotto.Interessante un riqadro che parla della qualità e dei controlli nel preparare il prodotto.Ho notato che alla voce su informazioni nutrizionali,sul rigo che riporta la quantità dei grassi presenti nel prodotto la seguente voce:0,05.Non zero come riporta nella parte anteriore della confezione.Comunque sono veramente pochi,.Non trovate?

Il gusto.

La consistenza del latte scremato granarolo come molti prodotti scremati è leggera,sembra leggera e nello stesso tempo tipica di queste linee.Quello che però mi ha meravigliato è stato il sapore di un latte gustoso e dal sapore del latte fresco.Intero.Genuino.
E' la prima volta che acquisto un latte scremato e ne sono soddisfattissimo.

Conclusioni.

Il latte granarolo 0% magro della granarolo anche se scremato ha lo stesso gusto di un latte intero ed il profumo di un latte fresco.Anche se nella tabella informazioni nutrizionali ho trovato la scritta grassi per 100 millilitri 0,05 e non 0% trovo la quantità di grassi irrilevante...e lo consiglio a tutti coloro che ogni giorno devono fare i conti con i trigliceridi,il colesterolo e le calorie poichè contiene solo 34 calorie per 100 grammi di prodotto...ed il 100% di gusto del latte fresco.

Ciao a tutti ed alla prossima.

Conclusione: mi ha soddisfatto appieno.

Latte Granarolo Scremato Magro 0%Recensioni