Il latte per tutti - Parmalat Zymil Latte Alta Digeribilità Latte e derivati

L'Opinione più recente: ... di 1 bottiglia da litro di Latte Zymil da distribuire a amici e parenti. In passato non avevo mai provato il latte Zymil per via del suo ... altro

Il latte per tutti

patty7973

Nome dooyoo: patty7973

Data: 06/12/17

Vantaggi: alta digeribilità

Svantaggi: il prezzo alto

Grazie al sito The Insiders ho avuto modo di provare il latte Zymil in banco frigo che è una nuova linea di prodotti ideata per chi non riesce a digerire il latte. Infatti sono prodotti senza lattosio che durano più giorni in frigo rispetto a quelli tradizionali. In commercio ci sono tre varianti: Microfiltrato Buono Digeribile; Gustoso Digeribile; Magro Digeribile.

In veste di ambasciatrice di prodotto ho ricevuto 5 buoni sconto del valore di 1,80Euro per l'acquisto di 1 bottiglia da litro di latte Zymil e 5 buoni sconto da 0,50Euro per l'acquisto di 1 bottiglia da litro di Latte Zymil da distribuire a amici e parenti.
In passato non avevo mai provato il latte Zymil per via del suo prezzo un po' eccessivo. Così quando ho scoperto di essere stata selezionata per questo progetto sono rimasta molto contenta perché grazie a The Insiders ho finalmente avuto modo di provarlo.

La mia esperienza
Anche se a casa la giornata comincia in maniera frenetica riusciamo comunque a dedicare del tempo alla colazione. Siamo una famiglia di 6 persone tra cui 3 bambini di 4, 5 e 11 anni, mia madre di 76 intollerante al lattosio e mio marito. Per noi il latte è l'alimento che non deve mai mancare. In genere consumiamo quasi 1 litro di latte al giorno. Da quando mia madre ha scoperto di essere intollerante non l'ha più bevuto. Per questo quando le ho messo davanti una bella tazza di latte caldo per lei è stata una bellissima sorpresa visto che non lo beveva da diverso tempo. Anche i bambini l'hanno gradito molto. Ovviamente anche noi altri abbiamo voluto provarlo. La prima cosa che colpisce è il suo sapore che è identico al latte tradizionale e poi la sua leggerezza. Infatti quando lo si finisce di bere non senti il senso di pesatezza. A mia madre è piaciuto tantissimo. Inoltre abbiamo usato il latte Zymil per preparare la crema della la torta di compleanno di mia figlia ed anche in questo caso Zymil non ci ha deluso. La crema è risultata più leggera ed anche mia madre ha potuto mangiarla. Purtroppo non ho avuto modo di testare se realmente duri più giorni in frigo rispetto a quello tradizionale perché stiamo consumando 1 litro in un solo giorno.
Come ho già anticipato unica pecca di questo fantastico latte è il prezzo. Io l'ho pagato 1,80Euro e per noi è davvero troppo visto che ci vorrebbe un litro al giorno. Magari se abbassassero un po' il prezzo potremmo acquistarlo anche noi.

Essendo l'autrice dell'opinione mi riservo la facoltà di riportarla in altri siti.

Conclusione: un latte che possono bere tutti