eccellente rapporto qualità prezzo - Hoover DYNS 7127 P-30 Lavatrice

Più Lavabiancheria Hoover

L'Opinione più recente: ... varie opinioni su diverse marche e modelli e posso confermare che la rumorosità (soprattutto durante la centrifuga) è decisamente ridotta... altro

eccellente rapporto qualità prezzo

cichi

Nome dooyoo: cichi

Data: 01/04/16

Vantaggi: rumorosità e dimensioni ridotte

Svantaggi: nessuno

Nonostante le ridotte dimensioni (ha una profondità di soli 40 cm), ha una capacità di carico di ben 7 kg.
L'ho scelta dopo un'accurata ricerca online e lettura di varie opinioni su diverse marche e modelli e posso confermare che la rumorosità (soprattutto durante la centrifuga) è decisamente ridotta rispetto a lavatrici di altre marche.
Offre vari programmi di lavaggio, tutti regolabili in termini di giri della centrifuga e temperatura dell'acqua (ad eccezione di alcuni programmi speciali). Ormai irrinunciabile per me il programma lana/a mano, ma da non sottovalutare anche i programmi rapidi 14', 30', 44' che io ad esempio sfrutto tantissimo per i capi sportivi.
Offre un'ulteriore scelta sui programmi più usati (ad esempio cotone) per la durata del lavaggio (impostando il grado di sporco: leggero, normale o molto sporco) che viene comunque integrato da un calcolo automatico in base al peso del carico.
Molto bello anche il design.

Conclusione: pienamente soddisfatta da questo prodotto