Lavatrice LG F12A8TDA - LG F12A8TDA Lavatrice

Più Lavabiancheria LG Electronics

L'Opinione più recente: ... grande pensiero , quello di faticare a fare il bucato con la lavatrice vecchia. Sono contentissima del nuovo acquisto. Vi parlo un po d... altro

Lavatrice LG F12A8TDA

elenuzza69

Nome dooyoo: elenuzza69

Data: 27/01/17

Vantaggi: molto utile

Svantaggi: nessuno

Salve. ecco la mia lavatrice che lo sto usando da qualche un anno. Prima avevo un altra lavatrice marchio Beko,ma si e guastata. Peciò dovuto acquistare questa meravigliosa LG .

Questo prodotto posso dire che mi ha tolto un grande pensiero , quello di faticare a fare il bucato con la lavatrice vecchia. Sono contentissima del nuovo acquisto.
Vi parlo un po delle caratteristiche della mia LG.

E A+++ -20% di classe
centrifuga 1200 giri al min.

E una lavatrice standard
con una capacità di 8 kg
volume del cestino , 59 litri

Programmi Lavaggio Cotone, Cotone Eco, Sintetici, Misti, Piumini, Capi scuri, Delicati, Lavaggio a mano /Lana, Capi sportivi, Rapido 30 minuti, Preferito

Programmi Speciali Baby care (Speciale Bambini), Allergy Care, Intensivo 60 minutiOpzioni Speciali Partenza ritardata (3-19h), Prelavaggio, Intensivo, Risciacquo +, Risciacquo ++, Risciacquo antiallergico, Acqua in vasca, Anti piega, Centrifuga variabile, Temperatura variabile (Fredda/20/40/60/95), Risciacquo + centrifuga, Esclusione centrifuga, Solo centrifuga, Sicurezza bambini

garanzia 2 anni
c'è la anche un motore di ricambio

Conclusione: raccomando a tutti di acquistarla