Sony Walkman NWZ-E384R 8 GB
Sony Walkman NWZ-E384R 8 GB. Ascoltare la musica è un piacere. - Sony Walkman NWZ-E384R 8 GB Lettore MP3

Più Lettori MP3 Sony

L'Opinione più recente: ... qualità audio davvero molto, molto buona. Ha 8 GB di memoria, dentro ci si può inserire tutta, ma proprio tutta la musica che si vuole, a... altro

Sony Walkman NWZ-E384R 8 GB. Ascoltare la musica è un piacere.

medel18

Nome dooyoo: medel18

Data: 25/10/14

Vantaggi: Riproduce le canzoni con un ottima qualità audio; grande memoria.

Svantaggi: Nessuno.

Davvero un bel lettore MP3 , sia per il design, che risulta molto pratico e sofisticato, sia per il funzionamento, davvero semplice da usare e la qualità audio davvero molto, molto buona. Ha 8 GB di memoria, dentro ci si può inserire tutta, ma proprio tutta la musica che si vuole, album completi ecc ecc. Anche il display, in LCD, è davvero ben fatto, con dei colori molto vivi e lucenti. La batteria è una nota davvero molto positiva, ha una durata abbastanza lunga, considerato che si tratta di un MP3, e una volta che si scarica si mette comodamente a ricaricare. E' molto semplice trasferire la musica dal computer nell'MP3, grazie al cavo USB che esce in dotazione. Naturalmente ci sono anche le cuffie, che sono molto comode e non danno fastidio anche se si ascolta la musica per parecchio tempo, e ha una guida rapida che spiega in maniera molto precisa tutte le funzioni del lettore.

Conclusione: Consiglio l'acquisto, anche se costa un pò troppo, ma è un prodotto di ottima qualità.