Un lettore molto azzeccato per me - Sony Walkman NWZ-W273SD 4 GB Lettore MP3

Più Lettori MP3 Sony

L'Opinione più recente: ... i comandi assieme tutta l'unità) unite da un grosso filo che gira attorno la testa. A livello estetico si presenta con uno stile molto mo... altro

Un lettore molto azzeccato per me

Turculins88

Nome dooyoo: Turculins88

Data: 30/06/15

Vantaggi: Comodità, molto versatile

Svantaggi: I comandi, all'inizio, non sono semplici da utilizzare

Oggi vi parlo di questo lettore MP3 della SONY che uso abitualmente mentre pratico ciclismo o faccio, ogni tanto, qualche corsetta.

In pratica non si tratta di un comune lettore MP3, ma di un lettore ideato per essere utilizzato mentre si è in movimento, infatti non è dotato dei tradizionali fili per le cuffie ma semplicemente di 2 cuffie (in cui ci sono integrati tutti i comandi assieme tutta l'unità) unite da un grosso filo che gira attorno la testa.

A livello estetico si presenta con uno stile molto moderno e che personalmente a me piace molto.

Esso è progettato per anche essere utilizzato durante il nuoto (è subacqueo fino a 2 metri circa) ma onestamente non l'ho mai provato in tale circostanza.

Per quanto riguarda l'audio devo dire che è buono, ma non al top e per quanto riguarda i pulsanti posti in prossimità delle cuffie per poter regolare il volume o cambiare canzone, all'inizio ho dovuto fare un po' di pratica in quanto non si può vedere la posizione dei comandi e quindi non ero abituato all'idea, infatti a primo impatto possono sembrare scomodi e poco pratici, ma poi ci ho fatto l'abitudine e devo dire che mi ci trovo molto bene, bisogna avere solo un po' di pazienza.

La memoria è di 4 GB, una memoria più che sufficiente, parlando di lettori MP3.

Per quanto riguarda l'autonomia arrivo a fare un 4-5 orette e la ricarica della batteria viene effettuata abbastanza velocemente.

Secondo il mio punto di vista è un ottimo lettore MP3 che tra l'altro è molto azzeccato per le mie necessità in quanto mi piace ascoltare la musica mentre pratico sport. Come ho detto prima l'audio non è al top ma personalmente non lo reputo un difetto, in quanto non ho la necessità di dover ascoltare la musica ad alto volume.

Conclusione: Adatto in tutte le occasioni