telesystem snap 2 gb - Telesystem Snap 2 GB Lettore MP3

Pi Lettori MP3 Telesystem

L'Opinione pi recente: ... appena due giga, ed disponibile in tre colorazini, rosa, nero e bianco, io ovviamente ho scelto quello rosa. Riproduce brani in for... altro

telesystem snap 2 gb

andreaespo21

Nome dooyoo: andreaespo21

Data: 04/06/17

Vantaggi: comda,tascabile

Svantaggi: prezzo

Questo semplice dispositivo Telesystem SNAP 2 GB, diventato un utilissimo accessorio che trova "personalmente" il suo massimo utilizzo nelle corse serali; io, l asfalto, e il mio piccolo Snap2. Lo Snap2 semplicemente un lettore MP3 da 2GB di memoria, disponibile sul mercato in tre colorazioni diverse: Rosa, Nero, bianco.
E' in grado di Riprodurre brani in formato MP3 e WMA, ed dotato di una clip incorporata in plastica, sul retro di esso, cosi facendo personalmente lo aggancio al bordo dei pantaloncini, permettendomi cosi, di avere libere le mani, ma le orecchie piene di Musica!.
Per caricare la musica, dotato di una porta USB 2.0 ad alta velocit per scaricare velocemente la musica, ed avendo una batteria incorporata ricaricabile, mentre si caricano le foto, si autoricarica la batteria da sola. In dotazione viene venduto con il cavo Usb, Manuale d uso e auricolari.
E' un dispositivo pratico, piccolo, leggero, studiato per essere il meno ingombrante possibile, avendo un risultato ottimale, all' occorenza.
Consigliato a tutte le persone che praticano uno sport individuale, dalla semplice passeggiata, alla corsa, alla bicicletta, ecc..

Conclusione: buono