Avon Matte Smalto Opaco Inky Blue
Inky blue, lo smalto di Avon effetto matt - Avon Matte Smalto Opaco Inky Blue Make-up

Più Cosmetici Avon

L'Opinione più recente: ... scuro e ha una finitura opaca simile al velluto. Rispetto ad altri smalti di Avon, trovo che Inky blue sia più fluido, secondo me per re... altro

Inky blue, lo smalto di Avon effetto matt

Guyn

Nome dooyoo: Guyn

Data: 20/08/17

Vantaggi: Colore particolare, si stende bene, asciuga in fretta, prezzo, quantità

Svantaggi: Si scheggia facilmente

Avon propone con regolarità delle linee di smalti dagli effetti particolari o dai colori vivaci che ho conosciuto da un anno sfogliando il catalogo di questa azienda di cosmetici. Tra quelli che preferisco ci sono Inky blue, Hypnotic bronze e Limoncello di Magic effects, una serie di prodotti per le unghie di qualche tempo fa che ho potuto acquistare a prezzo scontato.
Inky blue, come dice il nome stesso, è di una tonalità che ricorda l'inchiostro blu scuro e ha una finitura opaca simile al velluto. Rispetto ad altri smalti di Avon, trovo che Inky blue sia più fluido, secondo me per rendere più scorrevole e veloce la stesura; l'effetto matt si ottiene con l'asciugatura che avviene in pochi minuti. Ho notato che Inky blue si scheggia facilmente, anche usando un smalto trasparente per renderlo più durevole; inoltre essendo scuro ci vuole un po' di più a rimuoverlo con l'acetone.
Per il resto, penso sia un prodotto di qualità adatto a una manicure curata e diversa dal solito più volte, considerando che la boccetta contiene 10 ml di smalto. Il pennello garantisce una stesura agevole dello smalto.

Conclusione: Stesura facile e colore opaco con Inky blue di Avon