Avon Rossetto Moisture Seduction Soft Pink
Avon Rossetto Moisture Seduction Soft Pink - Avon Rossetto Moisture Seduction Soft Pink Make-up

Più Cosmetici Avon

L'Opinione più recente: ... ho tre, arancia, fragola e mela, buonissimi a dir poco li mangerei! Il rossetto in questione " Avon Rossetto Moisture Seduction Soft ... altro

Timis

Nome dooyoo: Timis

Data: 11/02/15

Vantaggi: Lunga tenuta.

Svantaggi: Nessun difetto.

Penso di avervi parlato molto dei prodotti Avon , ormai si è capito che ho una buona opinione su questo marchio.
" Avon Rossetto Moisture Seduction Soft Pink " è un rossetto che ho preso un bel po' di tempo fa, ormai sta quasi per finire purtroppo e ne devo comprare un'altro perchè mi piace molto, anche se non uso molto i rossetti amo avere sempre i miei colori preferiti da usare nelle serate speciali, essendo che durante il giorno nella normale quotidianità uno semplicemente il burro-cacao, anche quello dell'Avon, quei buonissimi burro cacao ai frutti, ne ho tre, arancia, fragola e mela, buonissimi a dir poco li mangerei!
Il rossetto in questione " Avon Rossetto Moisture Seduction Soft Pink " è un ottimo rossetto con una lunga tenuta e dal colore molto intenso.
Quando lo metto la sera prima di uscire mi resiste finché torno a casa e spesso ricevo complimenti dalle mie amiche.

Conclusione: Consiglio a tutte.