Peel off mask
Peel off di Bottega Verde, pulizia delicata della pelle - Peel off mask Make-up

Più Cosmetici Bottega Verde

L'Opinione più recente: ... uno scrub per la pulizia più profonda e successivamente mettere questo prodotto di Bottega Verde per eliminare eventuali residui e affinare... altro

Peel off di Bottega Verde, pulizia delicata della pelle
Peel off mask

Guyn

Nome dooyoo: Guyn

Prodotto:

Peel off mask

Data: 02/09/17

Valutazione:

Vantaggi: Elimina le impurità, agisce rapidamente, profumazione leggera

Svantaggi: Nessuno

L'estratto di elicriso è uno degli ingredienti della maschera peel off di Bottega Verde. Questa pianta che cresce nella zona mediterranea previene le rughe e purifica la pelle, limitando i possibili arrossamenti dovuti alle condizioni ambientali e allo stress. Questo prodotto dell'azienda di cosmetici è in gel trasparente e dopo alcuni minuti dall'applicazione diventa una specie di pellicola trasparente da rimuovere che assorbe sebo e cellule morte. A volte tolgo la maschera sciacquandomi il viso, sovente esportando solo lo strato biancastro che si è creato sull'epidermide; come consigliato sul tubetto uso anche una crema idratante per ottenere un risultato migliore. Mi è capitato di utilizzare uno scrub per la pulizia più profonda e successivamente mettere questo prodotto di Bottega Verde per eliminare eventuali residui e affinare la grana dell'epidermide.
Il gel ha una leggera profumazione e agisce sulla pelle efficacemente rendendo meno evidenti le imperfezioni e donando luminosità alla cute. Non uso la maschera quotidianamente, ma quando la metto noto un miglioramento dell'aspetto della pelle visibile per alcuni giorni.
Il tubetto è da 100 ml e il prezzo si aggira attorno ai 3-4 euro, anche meno con le possibili offerte che l'azienda propone regolarmente ai clienti.
A mio parere i componenti del prodotto sono affidabili, sostanze che si trovano pure nei cosmetici di altre marche (glicerina, alcol denaturato, gomma di cellulosa).

Conclusione: Peeling accessibile con la maschera di Bottega Verde