Se volete diventare un mostro.... - Kiko Cosmetics Make-up

Più Cosmetici Kiko

L'Opinione più recente: ... d'Italia. I loro prodotti sono economici ma non di qualità eccelsa, trovo comunque siano un valido compromesso per chi si vuole truccare m... altro

Se volete diventare un mostro....

capricorno80

Nome dooyoo: capricorno80

Data: 12/03/09

Vantaggi: nessuno, solo uno spreco di soldi

Svantaggi: pessima qualità

Ciao popolo di opinionisti,

è da qualche giorno che non scrivo, e oggi sono un po' cattivella, si proprio così, c'è un prodotto che mi ha delusa molto e volevo rendervi partecipi della mia esperienza.
Tempo fa il mio ragazzo sapendo la mia ossessione per i trucchi, mi ha regalato alcuni prodotti della KIKo, io di solito compro marche che già conosco oppure prodotti che hanno provato persone che conosco e si sono trovate bene, ma in questo caso sono davvero delusa.
Voglio anche precisare che non compro prodotti ad un prezzo eccessivamente basso, la qualità costa e con la mia pelle non posso rischiare.
Il mio ragazzo, (che caro !) mi vizia parecchio, mi regala spesso trucchi perché sa che lì adoro, e in questi anni di fidanzamento anche lui come me non resiste quando è davanti alla vetrina di un negozio di cosmesi.
Questa volta è stato tentato dal negozio KIKO, è con la voglia di farmi una bella sorpresa, mi ha regalato :

1 MASCARA
1 MATITA VIOLA CHIARO PERLATO
2 LUCIDALABBRA -------LIP GLAZE

Insomma ha fatto la scorta, dovevamo partire per un fine settimana e non volevo portare con me tutto l'armadio. Quella sera è arrivato a casa con una rosa bianca e poi in una bustina arancione con la scritta KIKO MAKE UP MILANO in bianco. Con gli occhi che sbrilluccicavano ( è un termine coniato da me per descrivere in questo caso, tanta felicità che traspare dagli occhi.) ho guardato nella bustina piccina, e all'interno c'era un'altra confezione nera in cartoncino rigido, molto elegante, mi piace anche la busta.
In pochi secondi ho aperto il tutto e ho trovato i prodotti che ho elencato in alto.
Non ho scritto subito un'opinione perché volevo provarli un po' e poi dirvi come mi sembravano, ma devo dire che sono davvero delusa.

*¨*:.¸¸.´¯`-> DESCRIZIONE DEI PRODOTTI *¨*:.¸¸.´¯`->

----->M A S C A R A <------

Il mascara della KIKO è il prodotto che mi ha delusa di più e lo metto per primo.
Il desing del mascara è abbastanza curato, le estremità terminano con una punta arrotondata e lo "spazzolino" per le ciglia, è rigido, le setole formano una spirale e la mia prima impressione senza provare il prodotto è stata buona, speravo che almeno la spirale, la formula ricca di filmogeni,-------------&#61664;> ( FILMOGENI = servono a dare al cosmetico la consistenza e la scorrevolezza voluta e sono costituenti fondamentali dei gel.) mi aiutava, ma quello sguardo da gatta è durato poco.
Il mascara si stende bene, ma se sei in una crisi di nervi non devi piangere perché ti cola tutto sulla faccia e sembri uno zombie.
Ho usato il mascara pochi mesi credo 4 o al massimo 5, non mi trucco tutti i giorni perché è estate e fa caldo, quindi posso dire che in una settimana mi trucco circa 3 volte. Insomma fate voi i conti, il mascara usato pochissimo è quasi secco, insomma da buttare, anche dopo un mesetto dall'acquisto, si sono formati alcuni grumi, l'effetto è orribile.Altro che sguardo incredibilmente sensuale. Sconsigliatissimo.
Se proprio devo dare un voto al massimo meriterebbe uno 0+

*¨*:.¸¸.´¯`-> MATITA VIOLA CHIARO PERLATO*¨*:.¸¸.´¯`->

Ecco un altro prodotto che non merita nemmeno di essere menzionato in un'opinione, la mia matitina viola chiaro perlato. La commessa che conosco mi ha consigliato di usare questa matita sia per le labbra che per gli occhi, così mi sono messa all'opera, la matita ha un colore stupendo, ma un'efficacia scarsa.
Se applicata sugli occhi sbava tutta dopo un po', è praticamente chiarissima, quindi il viola perlato lo vedo solo io quando mi guardo allo specchio. La matita è abbastanza appiccicosa se usata sugli occhi quindi ho pensato di usarla per le labbra, ma dato che il viola perlato mi stà maluccio, applico solo una passata.
Infatti il colore si vede solo se faccio 3 o 4 passate.

VOTO 4

*¨*:.¸¸.´¯`-> LUCIDALABBRA*¨*:.¸¸.´¯`->

I colori dei lucidalabbra sono rosa e marrone, di regola dovrebbe creare un effetto lucido sulle labbra, la mia amica commessa ha vantato molto questo prodotto, peccato che lo fa solo per lo stipendio a fine mese. Insomma vediamo un po' il prodotto, il lucidalabbra è in un simpatico tubetto semitrasparente, tipo dentifricio, il colore si vede anche senza aprirlo, tolto il tappino, il lucidalabbra si applica direttamente, nessun pennellino o spugnetta, sopra c'è un applicatore a becco d'oca, molto pratico. Utile per chi deve fare tutto in fretta. Ma anche per questo prodotto la mia valutazione è negativa, il prodotto appiccica troppo, l'effetto lucido non è male, ma il colore si vede pochissimo, in poche parole non c'è nessuna differenza tra il lucidalabbra rosa e quello marrone.
VOTO 4

*¨*:.¸¸.´¯`-> CONSIDERAZIONI FINALI *¨*:.¸¸.´¯`->

Di tutto questo apprezzo solo il pensiero dolce che ha avuto il mio ragazzo, e lo ringrazio pubblicamente per tutto quello che fa per me, ma non posso dare la sufficienza hai prodotti della KIKO, sono economici e scadenti, esteticamente sia i prodotti che le confezioni sono molto curate, ma per la qualità meglio non parlarne. Ho usato sempre ottimi prodotti e lo farò ancora, alla KIKO ci rinuncio, magari i trucchi lì ricigli per carnevale quando mi vesto da zombie, così creo l'effetto mostro perfetto.

Per ulteriori informazioni potete guardare sul sito:

Grazie per aver letto pazientemente la mia opinione.

Conclusione: .........................................

Kiko CosmeticsRecensioni