Kiko Smart Lipstick n. 37 Lilla rosato
Kiko Smart Lipstick n. 37 Lilla rosato - Kiko Smart Lipstick n. 37 Lilla rosato Make-up

Più Cosmetici Kiko

L'Opinione più recente: ... creamy e light e' un bellissimo e buonissimo rossetto questo qui della kiko che ho comprato quasi per caso e ho molto apprezzato. riteng... altro

stellina1997

Nome dooyoo: stellina1997

Data: 04/06/15

Vantaggi: tutti

Svantaggi: non ne vedo

Kiko Smart Lipstick n. 37 Lilla rosato
Descrizione:Marca: Kiko / Tipo: Rossetto / Rossetto idratante e luminoso disponibile nelle versioni classic,
mat, shiny, creamy e light
e' un bellissimo e buonissimo rossetto questo qui della kiko che ho comprato quasi per caso e ho molto apprezzato. ritengo che la grande disponibilità di colori e di texture differenti lo renda adatto a tutte le ragazze, con le loro differenti carnagioni e caratteristiche. personalmente mi sono trovata bene con la maggior parte dei colori e delle texture, ho davvero fatto razzia alla shopaholic, ma questo colore numero 37 lilla rosato è veramente inguardabile, fa sembrare tutte delle morte! e dico tutte perchè lo hanno provato anche un sacco di mie amiche differentissime da me, per cui pollici in giù per il colore ma su per il prodotto. io consiglio vivamente tutti i rossetti di questa linea specialmente quelli in crema e credo di ricomprarli a breve

Conclusione: mi piace