Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Materiale di Consumo Stampante"

Vic76 Epson T0711: ... precedente rapporto ho parlato delle cartucce che acquisto, in confezione multipack, per la mia stampante Epson Stylus DX4000. Come ho specificato però, acquisto il pacco multiplo per avere a portata di mano tutti i colori qualora terminassero e per ottenere un risparmio sulla spesa totale. Siccome di recente ho dovuto eseguire molte più stampe del previsto, la cartuccia nera è terminata molto in anticipo rispett...
Leggere rapporto: Un singolo episodio che non modifica il mio parere positivo sul prodotto di Vic76

Materiale di Consumo Stampante

Materiale di Consumo Stampante - Samsung MLT-D304S
Materiale di Consumo Stampante / Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Toner laser - nero 7.000 S.
Samsung MLT-D304L
Materiale di Consumo Stampante / Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Toner laser - nero 20.000 S.
Materiale di Consumo Stampante - Samsung MLT-D304E
Materiale di Consumo Stampante / Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Toner laser - nero 40.000 S.
Samsung MLT-D205E
Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Samsung MLT-D205E / Materiale di Consumo Stampante /ELS - Toner laser - nero
Materiale di Consumo Stampante - Samsung MLT-D204U
Materiale di Consumo Stampante / Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Toner laser - nero Ultra-HC 15.000 pagine
Samsung MLT-D1042X
Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Samsung MLT-D1042X / Materiale di Consumo Stampante /ELS - Toner laser - nero
Materiale di Consumo Stampante - Samsung MLT-D103S
Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Samsung MLT-D103S / Materiale di Consumo Stampante /ELS - Toner laser - nero
Samsung MLT-D103L
Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Samsung MLT-D103L / Materiale di Consumo Stampante /ELS - Toner laser - nero
Materiale di Consumo Stampante - Samsung ML-D4550A
Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Samsung ML-D4550A / Materiale di Consumo Stampante /ELS - Toner laser - nero
Samsung ML-D2850B
Marca: Samsung - Per: Stampante laser - Samsung ML-D2850B / Materiale di Consumo Stampante /ELS - Toner laser - nero
Materiale di Consumo Stampante consigli 1 2 3 4 5 6 7 8 ... precedente successiva
dooyoo Risultati 51 - 60 di 4488

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Materiale di Consumo Stampante"

Vic76 Epson Multipack T0715
... già da alcuni anni la stampante multifunzione che utilizzo attualmente e che ho già recensito, si tratta di una Epson Stylus DX4000. Per quanto riguarda le cartucce di inchiostro, ho sempre preferito acquistare quelle originali, anche se devo ammettere però di non aver mai provato né le compatibili né quelle "ricaricabili", proprio per non incorrere in problemi, avendo sentito spesso pareri negativi in merito. Le cartucce della mia stampante sono reperibili presso i negozi di elettronica oppure i punti vendita che si occupano della vendita di pc e dei suoi accessori, e sono disponibili sia in formato singolo che in multipack. Le cartucce sono 4: nero, ...
Leggere rapporto: Risparmio 4 euro ed ho a disposizione tutti i colori qualora terminassero di Vic76

ThePaolin Canon Photo Paper Plus Glossy PP-101
... in rassegna i vari tipi di carta fotografica che ho utilizzato, mi soffermo sull ottima carta Canon Photo Paper Plus, lucidissima e corposissima, unica ad avere ben 270 grammi/m2 di consistenza, che le permette di gestire al meglio le stampe di ogni genere. Al tatto è certamente quella più robusta, lucida e consistente, si sente rispetto ai prodotti più commerciali che mi è capitato di provare. Certamente è studiata per le peculiarità degli inchiostri Canon, con cui si ottengono risultati spesso strabilianti, delle stampe che sembrano fatte davvero da un fotografo professionista. Anche con altre tipologie di stampanti, fornisce ottimi riscontri, talvolta miglio...
Leggere rapporto: Canon Photo Paper Plus di ThePaolin

ThePaolin Avery Premium Glossy Photo Paper
... i tanti prodotti Avery che utilizziamo in ufficio, segnalo anche questa carta speciale ideale per la stampa delle foto o di immagini da inserire in qualche brochure. Solitamente, in questi casi, preferisco utilizzare la carta fotografica del produttore della stampante, cosa che faccio abitualmente in casa, poichè ho sempre avuto riscontri migliori che con carte di produttori diversi. LA carta Avery non è male, è effettivamente extra lucida e corposa, essendo una 200 G/m2, ma con alcune stampanti, ha mostrato dei problemi di tenuta del colore, che in alcuni casi ha creato dei problemi sul risultato finale, ossia la comprsa, sulla stampa, di alcuni punti di discontinu...
Leggere rapporto: Avery Photo Paper di ThePaolin