Epson Multipack 4 Cartucce Inchiostro T0895
Ottima qualità di stampa - Epson Multipack 4 Cartucce Inchiostro T0895 Materiale di Consumo Stampante

Più Materiale di Consumo Stampante Epson

L'Opinione più recente: ... non è così. Oggi si può risparmiare sull'acquisto di queste cartucce, perchè la Epson ha messo delle confezioni in offerta dove il prezz... altro

Ottima qualità di stampa

Maguer

Nome dooyoo: Maguer

Data: 28/08/14

Vantaggi: Qualità e sicurezza

Svantaggi: nessuno

Le cartucce Epson garantiscono stampe di altissima qualità, e sicurezza per la vostra stampante.
Chi non si è mai cimentato nelle autoricariche delle cartucce, districandosi in flaconi di
inchiostro e siringhe, nella convinzione di risparmiare, e alla fine non è riuscito nemmeno a far ripartire la stampante ???
E' vero che in alcuni casi mi è capitato di vedere negli scaffali cartucce a prezzi
molto alti, tipo che la stampante costasse meno delle cartucce, e quindi si viene spinti
verso le oasi del risparmio dell'autoricarica, ma alla fine facendo 2 conti, tra inchiostro sprecato, e stampe rese inguardabili e in alcuni casi , la stessa stampante resa inutilizzabile, forse si risparmiava comprendo l'originale. Attenzione, io parlo per esperienza personale, magari qualcuno ci riesce , ma nel mio caso vi garantisco
che non è così.
Oggi si può risparmiare sull'acquisto di queste cartucce, perchè la Epson ha messo delle confezioni in offerta dove il prezzo è davvero competitivo, quindi provare per credere.

Conclusione: Qualità prezzo sopratutto se comprate in confezione 4pz