consueta qualità hp - HP 88 Materiale di Consumo Stampante

Più Materiale di Consumo Stampante Hewlett-Packard

L'Opinione più recente: ... molto più frequente del nero rispetto agli altri colori, sebbene tra questi il ciano sia quello che solitamente finisce prima, in quant... altro

consueta qualità hp

fg3819

Nome dooyoo: fg3819

Data: 07/07/15

Vantaggi: stampa di qualità

Svantaggi: costo non proprio basso

Premetto che il presente prodotto viene da me utilizzato su una HP L7590, multifunzione media che posseggo ormai da qualche anno ma che ancora risulta funzionale per gli usi cui è destinata, perlopiù stampa di file di testo, raramente foto.

Tutto questo per evidenziare come la mia personale esperienza con questa cartuccia dipende molto da questo tipo di utilizzo che va a generare indubbiamente un consumo molto più frequente del nero rispetto agli altri colori, sebbene tra questi il ciano sia quello che solitamente finisce prima, in quanto di solito utilizzo il colore blu per le intestazioni dei testi stampati.
Ad ogni modo la cartuccia è compatibile con le seguenti stampanti: OfficeJet Pro K5400, OfficeJet Pro K5400DN, OfficeJet Pro K5400DT, OfficeJet PRO K5400N, OfficeJet Pro K550, OfficeJet PRO K550DTN, OfficeJet PRO K850DN, OfficeJet Pro K8600, OfficeJet Pro L7400, OfficeJet Pro L7480, OfficeJet Pro L7580, OfficeJet PRO L7590, OfficeJet Pro L7680, OfficeJet Pro L7780

Il prodotto viene venduto nella consueta scatolina di cartone, al cui interno troveremo l'altrettanto consueta bustina di plastica, utilissima per evitare macchie e sversamenti di colore. L'installazione, come tutte le cartucce hp, è semplicissima: sarà sufficiente spingere la cartuccia fino in fondo sui contatti.
Come vi ho anticipato, non stampo molto spesso foto ma posso comunque dirvi che la qualità del colore, come sempre con prodotti hp originali, è veramente alta. In particolare ve ne accorgerete con l'azzurro del cielo, veramente intenso quasi paragonabile ad una cartuccia laser.

Per quanto attiene i consumi, questi dipendono ovviamente molto dal tipo di stampante e dall'utilizzo che ne farete: per la mia personale esperienza, si tratta di consumi adeguati ma considerate, sarò ripetitivo, che non stampo molto spesso immagini.
In conclusione: prodotto di qualità, altamente consigliato.

Conclusione: ottima cartuccia occhio al consumo