HP Q2670A
HP LaserJet Q2670 A: sempre buona qualità, ma ad un prezzo troppo elevato! - HP Q2670A Materiale di Consumo Stampante

Più Materiale di Consumo Stampante Hewlett-Packard

L'Opinione più recente: ... buona. Caratteristiche di stampa secondo Artist34: I fogli escono veloci, senza quelle sgradevoli sbavature di inchiostro che spess... altro

HP LaserJet Q2670 A: sempre buona qualità, ma ad un prezzo troppo elevato!

Artist34

Nome dooyoo: Artist34

Data: 15/04/14

Vantaggi: Buona qualità di stampa

Svantaggi: Troppo caro

Premessa:

In ufficio mi hanno istallato una stampante piuttosto grande ed anche abbastanza ingombrante, la HP Color LaserJet 3550, una laser in bianco e nero , con una notevole velocità di stampa. Ideale solo per la stampa veloce di documenti di ufficio, non presenta particolari opzioni.
Il toner che utilizzo è l'HP color LaserJet Q2670 A e devo ammettere che la qualità della stampa è veramente buona.

Caratteristiche di stampa secondo Artist34:

I fogli escono veloci, senza quelle sgradevoli sbavature di inchiostro che spesso costringono a dover stampare nuovamente il documento, con conseguente spreco di materiale, tempo e risorse ... ed anche con notevole danno per l'ambiente. Le immagini ed i caratteri sono chiari e nitidi.
La spia luminosa della stampante mi avverte quando il toner sta per terminare e la sua sostituzione è veramente facile ed immediata. L'inserimento è piuttosto semplice ed anche ben illustrato dal libretto delle istruzioni, all'interno della confezione.
I tempi di durata dell'inchiostro sono abbastanza lunghi, pur facendone un frequente uso quotidiano. Insomma, di nuovo la qualità HP non delude.
Certo, faccio riferimento a stampe per ufficio, in bianco e nero. Non parlo di stampe a livello professionale.
Proprio per questo motivo il prezzo, che si aggira intorno ai 150 euro, mi sembra un po' troppo elevato, anche se ne ribadisco il buon rendimento!

Attenzione all'ambiente:

Un'ultima precisazione: all'interno c'è una piccola guida per il riciclo del toner, una volta terminato l'inchiostro. E' da seguire attentamente, per evitare di inquinare e fare ancora più del male all'ambiente che ci circonda!

N.B. Dichiaro che tale pubblicazione è frutto di una mia personale opinione, pertanto mi riservo il diritto di pubblicarla anche altrove, ora o in futuro.

Conclusione: Prodotto consigliato