per i primi freddi occorre proprio! - Woolrich - Smanicato Moda donna

L'Opinione pi recente: ... maniche da ormai due stagioni e devo dire che mi trovo molto bene. Devo promettere che possiedo questo piumino grazie ad un regalo di nata... altro

per i primi freddi occorre proprio!

ikirando

Nome dooyoo: ikirando

Data: 17/08/13

Vantaggi: pratico e utile per i primi freschi, imbottito e resistente a acqua e non si macchia

Svantaggi: il prezzo

Lo smanicato Woolrich un piumino senza maniche imbottito e realizzato con un rivestimento in Teflon.
Lo trovo molto buono e soprattutto pratico e comodo.
Certo, il prezzo elevato, perch io ne ho acquistato uno qualche anno fa e l'ho pagato 130 euro in offerta! Il suo prezzo pieno attualmente sui 150 euro. Pero' nulla da ridire: lo si usa praticamente sempre, per coprirsi la schiena e la pancia evitando di prendere freddo in particolare in quelle "mezze stagioni", quando infatti non fa caldo ma nemmeno freddo da cappotto.
Lo uso anche quando vado a fare le gite fuori porta, in montagna, a settembre-ottobre. L'ho usato tantissimo in autunno, per andare in bicicletta la mattina a lavoro..nelle giornate in cui il sole ancora trionfa, ma l'arietta frizzante dell'autunno si fa sentire.
E' comodo anche perch ha delle taschine davanti, nelle quali ci si possono mettere dei fazzoletti, o delle monetine, o anche un cellulare se di piccole dimensioni.
E' resistente all'acqua ed alle macchie, grazie appunto al suo tessuto precedentemente nominato.
Lo consiglio nonostante il prezzo: in questo caso il suo costo se lo merita tutto, ed un capo che dura anni e anni!
E' disponibile in vari colori, il mio il classico nero.

Conclusione: un ottimo smanicato imbottito e impermeabile facile da indossare e abbinare

Woolrich - SmanicatoRecensioni