Camicia approvata - Diesel Smashing Moda uomo

Più Abbigliamento uomo Diesel

L'Opinione più recente: ... perfetto. Se dovete comprare una nuova camicia andate a provare questa della Diesel Smashing, è bella veste bene e non è neppure molto co... altro

Camicia approvata

certamente

Nome dooyoo: certamente

Data: 14/01/14

Vantaggi: da ampiezza alle spalle

Svantaggi: ..............

La fidanzata si mio figlio , per questo Natale ha regalato a mio figlio una bellissima camicia Diesel.
Questa camicia a mio avviso molto giovanile è adatta sia per chi ama vestire in modo classico ma è bellissima sui jeans.

La particolarità della camicia è il taglio un po avvitato, che da alle spalle una bella larghezza, inoltre il tessuto di cotone morbido non stringe e veste bene ad esempio mio figlio ha una pancetta appena accentuata, ma con questa camicia non si nota.

Ha un colletto piccolo e dei polsini altrettanto piccoli e morbidi, peccato che la casa non fa misure drop, mi sarebbe piaciuta anche per mio marito.

Per quanto mi riguarda personalmente vi posso assicurare che anche dopo diversi lavaggi in lavatrice, il colore grigio è rimasto intatto e non si è ristretta .

Per stirare questa camicia non ci metto niente visto che è semplice e il cotone è perfetto.

Se dovete comprare una nuova camicia andate a provare questa della Diesel Smashing, è bella veste bene e non è neppure molto costosa.

Conclusione: ....................