La mia camicia western - Diesel Swalkio Moda uomo

Pi Abbigliamento uomo Diesel

L'Opinione pi recente: ... che si chiudono a pressione. L'acquisto l'ho effettuato in un punto vendita della Diesel a un prezzo scontato. Mi sembra di averla pagata ... altro

La mia camicia western

alexxxs77

Nome dooyoo: alexxxs77

Data: 24/12/13

Vantaggi: modello portabile in pi occasione, materiali di qualit

Svantaggi: nessuno

Ogni tanto nell'abbigliamento secondo me bisogna un p osare.
Capita l'occasione che si vuole mettere qualcosa di diverso ed utile avere in armadio qualcosa a tale scopo.

Ho acquistato questa camicia qualche anno fa ed simile al modello che mostrato nel sito. Solo il colore diverso. La mia a quadrattini bianchi e blu e presenta dei bottoni argentati che si chiudono a pressione. L'acquisto l'ho effettuato in un punto vendita della Diesel a un prezzo scontato. Mi sembra di averla pagata poco pi di 30 euro.
La camicia in 100% cotone ed lavabile senza problemi in lavatrice.

L'ho indossata parecchie volte. Nella bella stagione la porto da sola e la abbino con un paio di jeans, una cintura marrone e delle scarpe sportive o dei mocassini. In inverno mi capita di indossarla meno, in tal caso la abbino con un maglionicino scollato a V di colore verde o argento.
Ho scelto la versione con i quadrattini blu in quanto, facendo mente locale al momento dell'acquisto mi sono chiedo : Ma con che cosa posso abbinare una camicia dai quadrattini rossi e bianchi? In estate magari con dei pantaloni bianchi, ma in inverno mi risultava pi difficile da poter abbinare con un gilet.

Sono stato contento della scelta. E' una camicia sicuramente particolare ma, visti anche i colori, portabile in pi occasioni. Va be con i jeans, ma anche son pantaloni grigi, bianchi e neri. Il materiale con cui fatta fa traspirare la pelle e, anche dopo diversi lavaggi, i colori si sono sempre mantenuti integri.

La ricomprerei.

Conclusione: buon acquisto