Una giacca preziosa - Milwaukee Giacca Autoriscaldata Moda uomo

L'Opinione più recente: ... gli sport invernali e gli hobby all'aperto come la caccia, la pesca o l'equitazione. Progettata per le attività all'aperto in estreme co... altro

Una giacca preziosa

Aprilmay

Nome dooyoo: Aprilmay

Milwaukee Giacca Autoriscaldata

Data: 12/05/13   Ultima modifica il 20/05/13 (73 letture)

Vantaggi: Ottima qualità, elegante e performante

Svantaggi: Nessuno

Mio nipote è entusiasta di questo prodotto e anch'io lo trovo molto adatto ad essere indossato, perché è pratico ed elegante.
L'ho suggerito ad altri come regalo ed è stato molto apprezzato.
Sentito anche il suo parere, vado a descrivere la sua giacca a vento autoriscaldante creata dalla Milwaukee.

È il meglio per chi ama gli sport invernali e gli hobby all'aperto come la caccia, la pesca o l'equitazione.
Progettata per le attività all'aperto in estreme condizioni, la giacca Milwaukee ha una batteria 12V Milwaukee M12 Redlithium agli ioni di litio, in grado di fornire un continuo calore fino a 6 ore con una singola carica.

È anche completamente impermeabile, ripara dal vento e aiuta ad affrontare le condizioni climatiche più avverse perchè è equipaggiata con un selettore di intensità di calore sprigionato, che permette la regolazione della temperatura su 3 differenti livelli.
Le tre zone in fibra di carbonio sono dentro la giacca in corrispondenza delle strisce orizzontali arancioni e distribuiscono il calore in tutta la parte centrale del corpo.
Questa nuova tecnologia scalda quindi attivamente il corpo e stimola la circolazione del sangue.
Solitamente mio nipote la usa per andare in motorino in inverno ed è molto soddisfatto perchè è veramente resistente al vento e funziona correttamente; gli tiene caldo anche nei giorni molto freddi.

Avendo già messo via le mie giacche a vento, tornato il cattivo tempo, ho voluto provare questa giacca per un giro in moto, mi stava larga ma ...wow! vado a cercarne una della mia misura!

Conclusione: Un capo di vestiario poco conosciuto ma validissimo