una felpa davvero caldissima - Playlife Felpa in cotone girocollo Moda uomo

Più Abbigliamento uomo Playlife

L'Opinione più recente: ... soprattutto dopo diverse ore inizierà a riscaldarsi e tenervi molto protetti, grazie anche al girocollo che copre abbastanza bene il collo... altro

una felpa davvero caldissima

vendetta93

Nome dooyoo: vendetta93

Data: 13/01/14

Vantaggi: comoda e calda

Svantaggi: nessuno

Buongiorno, mi è stata regalata questa felpa a natale ed oggi vorrei parlarvi di cio che ne penso dopo circa 1 mese di utilizzo.
Appena indossata la felpa sarà molto comoda ma soprattutto dopo diverse ore inizierà a riscaldarsi e tenervi molto protetti, grazie anche al girocollo che copre abbastanza bene il collo.
Io la abbino sempre ad una sciarpa dello stesso colore e devo dire che mi piace davvero tanto l abbinamento dei due indumenti insieme.
Reputo questa felpa sia come materiali che come comodita, un acquisto da fare a tutti i costi.
Io personalmente non conoscevo questa marca ma dopo aver provato questo prodotto posso garantirvi che acquisterò sicuramente altri abiti.
Un acquisto quindi che consiglio a tutti gli amanti delle felpe durante il periodo invernale, i quali odiano il freddo e quindi vogliono tenersi sempre caldi.
Infine è giusto dire che la reperibilità di questo prodotto è molto alta in quanto è possibile acquistarla in moltissimi negozi di abbigliamento.

Conclusione: una felpa comodissima e caldissima che non vi fara temere il freddo