il mio comodo gilet - Selected Manley Gilet Moda uomo

Più Abbigliamento uomo Selected

L'Opinione più recente: ... e subito mi ha colpito questo modello, che ho acquistato nella colorazionrle blu, a mio avviso molto piu bello ed accattivante. ... altro

il mio comodo gilet

vendetta93

Nome dooyoo: vendetta93

Data: 20/01/14

Vantaggi: qualità ottima, cuciture ben realizzate, diverse colorazioni disponibili

Svantaggi: reperibilità scarsa

Buon pomeriggio, ho acquistato poco tempo fa questo bellissimo gilet in un negozio di abbigliamento della mia citta nel quale si trova davvero di tutto.
Ero alla ricerca di un giubbotto per la stagione primaverile e subito mi ha colpito questo modello, che ho acquistato nella colorazionrle blu, a mio avviso molto piu bello ed accattivante.
Inoltre ho scelto di acquistare questo colore in quanto lo trovo facile da abbinare sotto qualsiasi pantalone, dal classico jeans alle tute.
La qualità di questo gilet è ottima e risulta una volta indossato davvero molto comodo.
Anche le cuciture sono ben realizzate, infatti in questi mesi di utilizzo nelle calde giornate devo dire che mi sta soddisfacendo sempre di più.
Consiglio questo prodotto a chiunque sia alla ricerca di un gilet di qualità, bello esteticamente e con diverse colorazioni disponibili.
Ho letto su internet che molte persone non riescono a trovare questo gilet nei negozi delle proprie città quindi posso dedurre da cio che non è facilmente reperibile in determinate città.
Nel complesso a mio avviso un ottimo gilet di marca

Conclusione: un prodotto ok