Vito Sylvester - Vito Sylvester Moda uomo

Più Abbigliamento uomo Vito

L'Opinione più recente: ... e benessere. Polsini e girovita sono elasticizzati, fanno si che il maglione Vito Sylvester è ben presente sulla mia persona, cosa che i... altro

Mirko77

Nome dooyoo: Mirko77

Data: 06/09/13

Vantaggi: Non saprei

Svantaggi: Nessuno svantaggio

Comprai questo maglione Vito Sylvester in un negozietto di Rimini circa 3 anni fa, ricordo che mi colpì il colore blu notte e la forma così seducente, il prezzo finale con un piccolo sconto fu di 47 euro(se non ricordo male).
Ancora oggi lo uso, mi piace per la sua capacità di valorizzare il mio corpo, senza troppo eccedere risulta attillato, riesce così a risaltare la mia muscolatura in modo sobrio e raffinato.
Solitamente non lo metto mai a pelle, il tessuto mi da noia, direi proprio fastidio, quando lo indosso prima metto una bella maglia grigia sotto per evitare tutto ciò, in questo modo ho una bella sensazione di un maglione attillato che però non mi provoca antipatici pruriti.
Esteticamente come accennato sopra trovo sia molto seducente, il colore tinta unita blu notte è avvolgente, con il passare del tempo se prima la tasca sul davanti mi piaceva, adesso la trovo un poco noiosa, mi riporto ad un indumento degli anni 70-80, tipologia di abbigliamento che io non amo.
Mi piace indossarlo nelle fredde giornate invernali, trovo sia caldo e morbido, il tessuto è un mix tra Acrilico e Cotone, solitamente sotto ci metto un bel jeans con una Sneakers bianca bassa, magari con sopra un piumino smanicato, questa è una tipologia di abbigliamento casual che io uso e gradisco, mi conferisce sicurezza e benessere.
Polsini e girovita sono elasticizzati, fanno si che il maglione Vito Sylvester è ben presente sulla mia persona, cosa che io amo, io quando metto questi tipi di indumenti li devo sentire sul mio corpo, anche il collo tondo lo trovo molto carino, nel complesso trovo che questo maglione sia un buon compromesso tra prezzo qualità del tessuto e estetica nell'utilizzo.
Consigliato a chi cerca un maglione caldo e carino per i mesi invernali.

OPINIONE SCRITTA DA ME
MI RISERVO IL DIRITTO DI PUBBLICARLA ALTROVE