Zuelements Atmosphere - Zuelements Atmosphere Moda uomo

Più Abbigliamento uomo Zuelements

L'Opinione più recente: ... tipologia di abbigliamento casual che gradisco. Solitamente sotto questo bel Zuelements Atmosphere uso t-shirt a maniche lunghe, il tess... altro

Mirko77

Nome dooyoo: Mirko77

Data: 31/08/13

Vantaggi: Caldo e bello

Svantaggi: A contatto sulla pelle diventa una penitenza!

Mi piace avere una discreta scelta nella mia cabina armadio, sia nei periodi caldi che freddi devo avere una discreta scelta di indumenti da indossare.
Ho preso questo bel maglione Zuelements Atmosphere pagandolo 80 euro scontato, la presi un anno fa dentro un bel negozio all'interno di un grande centro commerciale in zona Romanina a Roma.
Trovo sia un capo fantastico, dal punto di viste estetico mi piace molto perché rimane leggermente attillato sul mio corpo, valorizza in pieno la mia corporatura, il girocollo comodo è avvolgente e rassicurarsi, solitamente mi metto sopra un bel jeans con sotto una scarponcino in pelle, sopra nella giornate più fredde uso o qualche bella giacca di pelle oppure uno smanicato, questo è una tipologia di abbigliamento casual che gradisco.
Solitamente sotto questo bel Zuelements Atmosphere uso t-shirt a maniche lunghe, il tessuto a contatto della pelle mi da noia, per questo preferisco sempre metterci qualcosa.
Il tessuto trovo sia molto ben realizzato, la trama è folta, 70%acrilico e 30 lana mi garantiscono un prodotto caldissimo e confortevole nelle giornate fredde, ma altrettanto traspirante nella sudorazione che non manca mai, ha un ricambio di umidità notevole, caratteristica che amo.
Lo lavo in lavatrice a 30°, la trama a grandi fibre rimane abbastanza delicata, come maglione trovo sia di buona qualità, lo metto sempre con grande piacere.
Consiglio l'acquisto di questo Zuelements Atmosphere a chi cerca un maglione caldo che possa darci anche quel tocco estetico in più che non guasta mai.

OPINIONE SCRITTA DA ME
MI RISERVO IL DIRITTO DI PUBBLICARLA ALTROVE

Conclusione: Un buon prodotto per tutti gli uomini