Huawei Router 3 Web Pocket E5
Web Pocket: i vantaggi e gli svantaggi di una connessione limitata! - Huawei  Router 3 Web Pocket E5 Modem

Più Modem Huawei

L'Opinione più recente: ... dagli svantaggi del prodotto concludendo la recensione con la mia opinione. VANTAGGI: si tratta di un prodotto WI-FI capace di connettersi... altro

Web Pocket: i vantaggi e gli svantaggi di una connessione limitata!

Rosselladice

Nome dooyoo: Rosselladice

Huawei Router 3 Web Pocket E5

Data: 28/06/13   Ultima modifica il 28/06/13 (7358 letture)

Vantaggi: Piccolo e portatile

Svantaggi: Non è senza limiti anzi!!!

Oggi vorrei parlarvi della "Web Pocket della TRE, 21.6".
Cercavo la possibilità di connettermi ad Internet in maniera rapida ed economica, ma senza dover ricorrere a qualcosa di fisso a casa come l'adsl.
Così l'anno scorso mi sono recata nel più vicino centro commerciale dove erano presenti diversi operatori telefonici.
Le file nei negozi erano parecchio lunghe, l'unico negozio quasi vuoto era la 3. Sono entrata nel negozio e nel giro di poco tempo mi sono convinta che la soluzione web pocket fosse la soluzione ideale per me.
Distinguerò i vantaggi dagli svantaggi del prodotto concludendo la recensione con la mia opinione.

VANTAGGI: si tratta di un prodotto WI-FI capace di connettersi ovunque ad internet (come del resto tutte le chiavette); è possibile consultare il traffico internet accedendo al pratico portale web store; l'assistenza internet è disponibile ad un numero verde dal lunedì al sabato dalle 8 alle 24. E' un hotspot WI-FI, ciò significa che si possono connettere fino a 5 dispositivi (al massimo ne connetto 2 o 3), la velocità di navigazione è di 21.6 Mbps. L'utilizzo della web pocket è abbastanza intuitivo, una volta attivato il dispositivo, basta attivare il vostro WI-FI pc o telefonino, selezionare la web pocket inserire la password e siete connessi. Il prodotto ha una garanzia di 24 mesi.

SVANTAGGI: La web pocket si scarica molto facilmente di conseguenza la tengo sempre attaccata al pc e tende a surriscaldarsi, state sempre bene attenti che sia connessa all'operatore giusto (in tal caso pagate di più), per questo verificate che ci sia l'icona 2G, 3G, H, H+, state attenti alla presenza di messaggi (che indicano se avete superato la soglia limite di navigazione).
Il traffico giornaliero della mia promozione è di 500 MB, di conseguenza non credete alla frase "Web senza LIMITI", state attenti a non guardare film o andare su youtube, il traffico finisce la web pocket si attacca ad un'altro operatore spenderete molto di più, oppure la navigazione diventa quasi assente!!
Il contratto mi vincola 24 mesi, disdirlo prevede una penale e la restituzione della web pocket integra all'interno della confezione..
Se non siete soddisfatti insomma dovete tenervela, la TRE non prevede ADSL!!!

Tornando indietro nonostante la vantaggiosa promozione economica mensile, preferirei una spesa maggiore ma l'adsl con altro operatore.. Direi un prodotto consigliato a chi non ha la possibilità di istallarsi l'adsl, tenete presente i suoi limiti... 3 stelline!!!

Conclusione: A seconda delle esigenze..