ViewSonic VP2770 - ViewSonic VP2770 Monitor

L'Opinione pi recente: ... VP2770-LED, LG 27EA83 Sono tutti modelli con copertura SRGB con un costo dalle 550Euro alle 650Euro. alla fine mi sono deciso per il views... altro

kekkolecco00

Nome dooyoo: kekkolecco00

Data: 06/06/17

Vantaggi: prezzo

Svantaggi: nessuno

Rieccoci con il dilemma monitor, dopo aver passato notti insonne leggendo quasi tutte le recensioni disponibili sulla rete mi sono deciso per uno di questi:

Eizo EV2736W, Viewsonic VP2770-LED, LG 27EA83

Sono tutti modelli con copertura SRGB con un costo dalle 550Euro alle 650Euro.
alla fine mi sono deciso per il viewsonic,sinonimo di monitor professionali e questo 27" pare abbia un'ottima calibrazione di fabbrica, pochi problemi di aloni ( o come traduce google "sanguinamento") ed una costruzione robustissima. il viewsonic vp2770 ha il 78% di copertura adobe RGB
Viewsonic Nord America ha presentato VP2770-LED, un nuovo modello di grande formato - 27 pollici - basato su un pannello IPS con retroilluminazione LED. L'interesse di questo annuncio sta tutto nella collocazione professionale del prodotto unita a un prezzo interessante. Siamo infatti di fronte a un modello di risoluzione elevata, pensato per applicazioni CAD e di progettazione, offerto sul mercato USA a meno di 800 dollari.

Conclusione: buono