Moto - 386 Prodotti

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

fyloxx Yamaha YBR250: ... l ottobre scorso ho acquistato una yamaha ybr 125, il prezzo e ottimo 2850 Euro per una moto che e destinata a durare negli anni. Credo che sia un ottima moto per sedicenni che si avvicinano al mondo delle due ruote, e una moto destinata a percorrere lunghe distanze e, come gia detto, a durare negli anni. Forse non tutti sanno che questa moto e stata usata per fare il giro del mondo. Non e una moto mol...
Leggere rapporto: YAMAHA YBR 125 di fyloxx

Moto

Moto - Yamaha XV 1600 Wild Star Silverado 2 Opinioni
Marca: Yamaha / Tipo: Touring - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 1600 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
Suzuki 125 Epicuro 7 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 124 e 152 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - MV Agusta 750 Serie Oro 7 Opinioni
Marca: MV Agusta / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 749 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
MV Agusta 750 S
Marca: MV Agusta / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 749 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - MV Agusta F4 750 1+1 10 Opinioni
Marca: MV Agusta / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 749 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Suzuki TL 1000 S 3 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 996 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Suzuki TL 1000 R 6 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido -cilindrata 996 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Triumph Tiger
Marca: Triumph / Tipo: Enduro / Cross - Motore: cilindri 3 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 885 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Daelim Message II 6 Opinioni
Marca: Daelim / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Daelim Delfino 50
Marca: Daelim / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto consigli 1 2 3 4 5 6 7 8 ... precedente successiva
dooyoo Risultati 41 - 50 di 386

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

nickk17 Piaggio Vespa PX 125
... vespa è una moto molto comoda ma non altrettanto veloce e scattante, cosa che si può risolvere sostituendo cilindro e scarico e con qualche lavoro in più diventa ancora più potente E un mezzo molto personalizzabile,consuma pochissimo e ha basso costo di mantenimento come ad esempio con 50Euro ti sostituisci le gomme oppure iscrivendosi a un vespa club si hanno molti vantaggi Lo spirito di chi guida la vespa e di farsi i lavori da solo E in effetti con una cassetta degli attrezzi completa si può fare tutto E estremamente agile ed è comodissima per spostarsi in città nel caos quotidiano Non è nata per correre viste i novanta chilometri orari di punta Ma di sicuro e nata...
Leggere rapporto: 1 parola 5 lettere 1000 emozioni di nickk17

Skizzato90 Yamaha XT 600 E
... mio modello di Xt 600 E è del 1992 , ha ormai 22 anni ma non li dimostra affatto , scattante e maneggevole come una moto attuale dà anche una grandissima sicurezza in frenata . Una moto che ha davvero fatto storia e ha ancora tanto da raccontare , rimane tuttora una delle migliori nella sua categoria. Ha un motore 4 tempi monocilindrico da 595 cc con raffreddamento ad aria e il rapporto è a 5 marce. Nel traffico è davvero comodissima , dato che è molto leggera per essere una 600 . Le poche pecche sono di sicuro: La marmitta sotto il sellino passeggero , che durante i viaggi lunghi si surriscalda , il passeggero non può di sicuro indossare un pantaloncino . Lo scorricat...
Leggere rapporto: Una bicicletta da 600 cm cubici di Skizzato90

italosalentino Gilera Runner 50 SP
... scooter è davvero bellissimo, l ho regalato a mio figlio (si può guidare da 14 anni). Anzitutto bisogna segnalare che è molto stabile, perchè non proprio leggerissimo; alle basse manovre può risultare un pò pesante, ma ciò garantisce maggiore stabilità in movimento. lo spazio che vi è sulla pedana centrale può risultare sgradevole, ma invece è apprezzabile in quanto contiene un serbatoio più capiente, in media, della concorrenza. Il Runner Sport Production può contare su freni più performanti e ammortizzatori più sicuri, rispetto alla versione standard, tutto a vantaggio della sicurezza; ricordo che la velocità è limitata a 45 km/h, è da consigliare la versione a i...
Leggere rapporto: Un motorino eccezionale di italosalentino