Moto - 386 Prodotti

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

saretta80 Piaggio Vespa PX 200: ... mio fidanzato ne possiede una del 79..sono inseparabili.. La prende sempre, anche con la pioggia. . Può guidarla anche in autostrada. .è un mezzo molto affidabile, infatti possiede una ruota di scorta per non rimanere a piedi in caso di foratura, è molto agile nel traffico nonostante le marce, è veloce ma non ingombrante, consuma poco, è robusta e resistente (ferro) in caso di cadute, comoda da portare anche con ...
Leggere rapporto: una carta amica. . di saretta80

Moto

Moto - MV Agusta F4 750 1+1 10 Opinioni
Marca: MV Agusta / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 749 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Suzuki TL 1000 S 3 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 996 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Suzuki TL 1000 R 6 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido -cilindrata 996 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Triumph Tiger
Marca: Triumph / Tipo: Enduro / Cross - Motore: cilindri 3 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 885 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Daelim Message II 6 Opinioni
Marca: Daelim / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Daelim Delfino 50
Marca: Daelim / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - Daelim Daystar 1 opinione
Marca: Daelim / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 1 - 4 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 124,1 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Daelim NS 125 II 8 Opinioni
Marca: Daelim / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 4 tempi - raffreddato ad aria-olio - cilindrata 124 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - Honda NX 125 4 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Enduro / Cross - Motore: cilindri 1 / 4 tempi / raffreddato ad aria / cilindrata 124 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Yamaha RD 350 3 Opinioni
Marca: Yamaha / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 2 - 2 tempi - raffreddato ad aria (versione del 1975) e ad acqua (versione del 1980) - cilindrata 350 cc. Trasmissione: cambio 5 marce.
Moto consigli 1 2 3 4 5 6 7 8 ... precedente successiva
dooyoo Risultati 41 - 50 di 386

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

fyloxx Yamaha YZF R1
... secondo me è una tra le moto più belle e più potenti, una di quelle che se la vedi passare ti viene l impulso di guardarla, sentire il suo rombo finche non si allontana. Un particolare non indifferente è il bellissimo design, gli accostamenti dei colori sono spettacolari. La forma della moto e delle ruote permette un ottima piega in curva, però lo sterzo a mio parere è un po troppo poco mobile, infatti è quasi impossibile guidarla nelle trafficate strade nell ora di punta. Ci faccio dei lunghi viaggi e difficilmente mi stanco, anzi quando scendo non vedo l ora che arrivi il momento di ripartire, così potrò ripartire su questa vera e propria "bestia imbizzar...
Leggere rapporto: Una tra le moto migliori di fyloxx

fyloxx Yamaha YBR250
... l ottobre scorso ho acquistato una yamaha ybr 125, il prezzo e ottimo 2850 Euro per una moto che e destinata a durare negli anni. Credo che sia un ottima moto per sedicenni che si avvicinano al mondo delle due ruote, e una moto destinata a percorrere lunghe distanze e, come gia detto, a durare negli anni. Forse non tutti sanno che questa moto e stata usata per fare il giro del mondo. Non e una moto molto "adrenalinica" per una persona abituata a grandi motociclette. E una moto per lunghi viaggi, visto il suo rapporto tra km e benzina consumata, fa 41 KM con soltanto 1l di benzina. Ha un serbatoio da 13l. Il costo del bollo, a mio parere, e equo...
Leggere rapporto: YAMAHA YBR 125 di fyloxx

nickk17 Piaggio Vespa PX 125
... vespa è una moto molto comoda ma non altrettanto veloce e scattante, cosa che si può risolvere sostituendo cilindro e scarico e con qualche lavoro in più diventa ancora più potente E un mezzo molto personalizzabile,consuma pochissimo e ha basso costo di mantenimento come ad esempio con 50Euro ti sostituisci le gomme oppure iscrivendosi a un vespa club si hanno molti vantaggi Lo spirito di chi guida la vespa e di farsi i lavori da solo E in effetti con una cassetta degli attrezzi completa si può fare tutto E estremamente agile ed è comodissima per spostarsi in città nel caos quotidiano Non è nata per correre viste i novanta chilometri orari di punta Ma di sicuro e nata...
Leggere rapporto: 1 parola 5 lettere 1000 emozioni di nickk17