Moto - 386 Prodotti

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

paololr Aprilia Sonic 50: ... Aprilia Sonic è ancora il mio scooter, quello che uso per andare a lavoro e che mi permette di sopravvivere al traffico di Palermo. Comprato nel lontano 1999, dopo 20.000 km ancora tiene botta. Quello che ho io è con il raffreddamento a liquido. Uno scooter piccolo, veloce, maneggevole, dalle linee moderne e originali (per i tempi). Comprato quando ero liceale, era uno dei pochi che giravano per la città (non ha av...
Leggere rapporto: Il mio attuale scooter di paololr

Moto

Moto - Husqvarna SM 125S 3 Opinioni
Marca: Husqvarna / Tipo: Enduro / Cross - Motore: cilindri 1 - 2 tempi con valvola HTS sullo scarico - raffreddato a liquido - cilindrata 124 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
BMW R 1200 C Avantgarde 12 Opinioni
Marca: BMW / Tipo: Chopper / Cruiser - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 1198 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
Moto - MBK Stunt 11 Opinioni
Marca: MBK / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Suzuki GSF 600 S Bandit 8 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato ad aria ed olio - cilindrata 600 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Suzuki GSF 600 Bandit 7 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato ad aria ed olio - cilindrata 600 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Honda CB450 S 3 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 in linea / 4 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 450 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Atala - Hacker LC 3 Opinioni
Fabbricante: Atala / Modello: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49,3 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Atala Byte Scooter 50
Marca: Atala / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49,3 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - Yamaha XP 500 TMax 11 Opinioni
Marca: Yamaha / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 499 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Honda CB500 S 7 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 in linea / 4 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 499 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto consigli 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 ... precedente successiva
dooyoo Risultati 61 - 70 di 386

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

caffeina Yamaha YZF R1
... acquistato un nuovo modello 2009 l anno scorso e l ho posseduto per 18 mesi. La R1 è stata perfetta nei percorsi di montagna tortuosi. Questo è esattamente ciò per cui la R1 è stato costruita. Nella guida sportiva è perfetta , come ci si aspetterebbe . La vera sorpresa è stato il comfort e la facilità di guidarla anche in percorsi lunghi, certamente non adatti data l impostazione di guida. Le prestazioni sono di rilievo, non ho mai avuto l occasione di usarla in pista ma certamente lo spunto e l allungo erano da primato nella categoria delle moto sportive. L assetto, rigido ma non troppo, è spudoratamente sincero nelle sensazioni che trasmette, la moto si piega in curv...
Leggere rapporto: Un fulmine su due ruote di caffeina

Condo89 Aprilia SR
... fratello lo ha comprato nel 2007 e a differenza del primo, che aveva che non andava benissimo ,questo non gli ha mai dato problemi. io l ho ereditato l anno scorso e nonostante sia stato per 4 anni fermo è ripartito senza problemi dopo alcune prove !! alla nostra età quello che interessa di più da uno scooter è che vada, nei limiti del consentito, veloce e questa moto ha soddisfatto pienamente il mio desiderio. inoltre molti scooter fanno molta fatica a percorrere salite mentre questo assolutamente no. il consumo è abbondante e il serbatoio non molto capiente (con 10 euro si fa il pieno anche con i recenti rincari della benzina ). ho notato che consuma più nell accens...
Leggere rapporto: uno scooter davvero efficiente di Condo89

nicriv Ducati Monster 900 ie Special
... una Ducatista da sempre...sempre avuto moto Ducati...ricordo che la mia carriera da Ducatista iniziò con una carenata Super Sport 600 gialla, infatti il casco mi è rimasto! quella con il faro quadrato per capirci! Dura, rampante, forse un po scomoda per i lunghi viaggi e con una leva frizione da rompersi la mano però...il primo amore non si scorda mai! Poi ho avuto altre storielle, un monsterino, una 999 per 20 giorni...che ho dovuto restituire al legittimo proprietario!!! In contemporanea ho avuto una Fazer, venduta nemmeno 6 mesi dopo. Ed ora questo gioiellino! Comodo, rampante, scattante, forse un po troppo ruggente! Ma è uno spettacolo! La frizione non la senti...
Leggere rapporto: IL MIO MOSTRO! di nicriv