Moto - 386 Prodotti

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

Condo89 Aprilia SR: ... fratello lo ha comprato nel 2007 e a differenza del primo, che aveva che non andava benissimo ,questo non gli ha mai dato problemi. io l ho ereditato l anno scorso e nonostante sia stato per 4 anni fermo è ripartito senza problemi dopo alcune prove !! alla nostra età quello che interessa di più da uno scooter è che vada, nei limiti del consentito, veloce e questa moto ha soddisfatto pienamente il mio desiderio. i...
Leggere rapporto: uno scooter davvero efficiente di Condo89

Moto

Moto - Husqvarna SM 610 S 6 Opinioni
Marca: Husqvarna / Tipo: Enduro / Cross - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 610 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Kawasaki Retro W650 5 Opinioni
Marca: Kawasaki / Tipo: Allrounder - Stile classico d'altri tempi, la W650 nasconde alcune moderne ed utili tecnologie sotto le sue tradizionali verniciature e cromature. L'azionamento delle camme a coppia conica è solo una delle innovative caratteristiche che rendono speciale questa moto....
Moto - Kawasaki ER 5 17 Opinioni
Marca: Kawasaki / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 498 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Husqvarna SM 125S 3 Opinioni
Marca: Husqvarna / Tipo: Enduro / Cross - Motore: cilindri 1 - 2 tempi con valvola HTS sullo scarico - raffreddato a liquido - cilindrata 124 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - BMW R 1200 C Avantgarde 12 Opinioni
Marca: BMW / Tipo: Chopper / Cruiser - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 1198 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
MBK Stunt 11 Opinioni
Marca: MBK / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - Suzuki GSF 600 S Bandit 8 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato ad aria ed olio - cilindrata 600 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Suzuki GSF 600 Bandit 7 Opinioni
Marca: Suzuki / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato ad aria ed olio - cilindrata 600 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Honda CB450 S 3 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 in linea / 4 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 450 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Atala - Hacker LC 3 Opinioni
Fabbricante: Atala / Modello: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49,3 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto consigli 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 ... precedente successiva
dooyoo Risultati 61 - 70 di 386

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

nicriv Ducati Monster 900 ie Special
... una Ducatista da sempre...sempre avuto moto Ducati...ricordo che la mia carriera da Ducatista iniziò con una carenata Super Sport 600 gialla, infatti il casco mi è rimasto! quella con il faro quadrato per capirci! Dura, rampante, forse un po scomoda per i lunghi viaggi e con una leva frizione da rompersi la mano però...il primo amore non si scorda mai! Poi ho avuto altre storielle, un monsterino, una 999 per 20 giorni...che ho dovuto restituire al legittimo proprietario!!! In contemporanea ho avuto una Fazer, venduta nemmeno 6 mesi dopo. Ed ora questo gioiellino! Comodo, rampante, scattante, forse un po troppo ruggente! Ma è uno spettacolo! La frizione non la senti...
Leggere rapporto: IL MIO MOSTRO! di nicriv

vutperio Malaguti F18 Warrior 150
... dal design molto sportivo, che si discosta dallo stile di altri scooter di questa cilindrata. Il motore garantisce prestazioni nella media, solo che produce eccessive vibrazioni quando lo scooter è fermo sul cavalletto. I consumi non sono molto ridotti, e il serbatoio non è molto capiente, se poi a questo aggiungiamo che su molti modelli, compreso il mio , l indicatore della benzina non è molto preciso, si sta sempre con la paura di rimanere a piedi. I freni sono pessimi! quando si surriscaldano, il cilindretto rimane incastrato e la moto procede come se fosse che si stia frenando. e addirittura la leva a volte perde pressione. Le sospensioni sono decisamente trop...
Leggere rapporto: Malaguti f18 warrior 150 di vutperio

paskad94 Aprilia SR
... stato il mio primo scooter. Mi ha garantito 16.456 km di puro divertimento e senza alcun problema. Il carburatore da 17.5 mm della Dell Orto rende l SR un cinquantino dal motore brillante, sopratutto in accelerazione. Le componenti meccaniche sono ottime e resistenti, del resto è un Aprilia. Oltretutto non è una moto "assetata" di benzina (circa 34km/l ad andamento "normale"). Il design è accattivante, specie con le aerografie classiche Aprilia. Ottimo il confort: il raffreddamento a liquido, il sedile comodo e non troppo molle e le sospensioni solide (ma non troppo rigide) consentono lunghi viaggi senza affaticarsi. Peccato che sia omologato per un...
Leggere rapporto: Aprilia: un nome, una garanzia. di paskad94