Moto - 386 Prodotti

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

minicicciolo Piaggio Zip SP: ... pensavo di trovare du dooyoo lo scooter che ha segnato la mia adolescenza! Invece, eccolo qua! L unica differenza è che il mio era di un rosso sgargiante, molto più bello di quello in foto :) Uscito nel 1996, il Piaggio SP era uno dei "motorini" più diffusi di quegli anni. L ho ereditato da mio fratello quando avevo 15 anni e l ho usato talmente tanto che a 17 anni era arrivato a "fine corsa"...
Leggere rapporto: Piaggio ZIP SP: la sensazione di libertà dal sapore anni '90! di minicicciolo

Moto

Moto - Atala - Hacker LC 3 Opinioni
Fabbricante: Atala / Modello: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49,3 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Atala Byte Scooter 50
Marca: Atala / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 - 2 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 49,3 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - Yamaha XP 500 TMax 11 Opinioni
Marca: Yamaha / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 499 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Honda CB500 S 7 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 in linea / 4 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 499 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Moto - Honda CB500 16 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 in linea / 4 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 499 cc. Trasmissione: cambio a 6 marce.
Honda Pk 50 Wallaroo 5 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Scooter - Motore: cilindri 1 / 2 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 49 cc. Trasmissione: cambio automatico.
Moto - Ducati Monster 600 68 Opinioni
Marca: Ducati / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 2 a V - 4 tempi - raffreddato ad aria - cilindrata 583 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
Honda X 11 7 Opinioni
Marca: Honda / Tipo: Allrounder - Motore: cilindri 4 in linea / 4 tempi / raffreddato a liquido / cilindrata 1137 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
Moto - Moto Guzzi V50 PA
Marca: Moto Guzzi / Tipo: Sportiva - Motore: cilindri 2 a V di 90° - 4 tempi - raffreddato a ventilazione naturale - cilindrata 490 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
Yamaha Vmax 1200 4 Opinioni
Marca: Yamaha / Tipo: Chopper / Cruiser - Motore: cilindri 4 - 4 tempi - raffreddato a liquido - cilindrata 1198 cc. Trasmissione: cambio a 5 marce.
Moto consigli 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 ... precedente successiva
dooyoo Risultati 71 - 80 di 386

Queste le opinioni dei nostri utenti sul tema "Moto"

Carlo20033 Harley-Davidson Heritage Springer
... Heritage Springer una delle moto prodotte dalla famosa casa motociclistica americana Harley-Davidson rimane una delle più belle della serie, riportando lo stile anni 50 con la forcella a molla centrale, moto rifinita nei minimi particolari nella verniciatura e nella motorizzazione con il suo motore bicilindrico a V apprezzato dai motociclisti appassionati del custom cioè il famoso 1340 a carburatore che dopo qualche anno venne aumentato a 1450 con l evoluzione da carburatore ad iniezione. L Heritage Springer viene apprezzata da giovani e meno giovani per la sua linea e per la particolarità della forcella a molla centrale e le borse laterali in pelle m...
Leggere rapporto: LA MIGLIORE DELLE HARLEY di Carlo20033

Geeno Aprilia RS 125
... che la mia passione è per le naked, le moto scarenate che pur offrendo prestazioni da sportive, accolgono il pilota con più comfort. Quando si parla però di moto come l Aprilia RS 125, in quel momento si mette da parte la propria inclinazione naked e si sale in sella alla moto consci che si sta per guidare una delle moto che fecero la storia della gioventù mondiale. Mi trovai a "testare" questa moto nel periodo in cui io e mio cugino uscivamo insieme, perciò guidai questa moto un bel pò di volte. Quella di mio cugino era una RS del 96, completamente rimessa a nuovo, ma originale (la mia Cagiva Raptor monta lo scarico completo Arrow), perciò notai subit...
Leggere rapporto: Aprilia, un nome una garanzia. di Geeno

Geeno Cagiva Raptor 125
... chilometri orari... Centoquaranta chilometri orari... Centosessanta chilometri orari... Centottanta chilometri orari... Sembrava un sogno, uno di quei desideri irrealizzabili, di quelli che passi le ore a vedere video su Internet, di quelli che sai già tutto su quella moto, di quelli che la riconosci da molto lontano, eppure due anni fa il sogno è diventato realtà. Il ragazzino che girava nel quartiere con il quad perchè i suoi amici avevano gli scooter e potevano andare in giro in paese, il ragazzino che non poteva "metter voce" in una discussione riguardante cosa si provava a toccare i cento chilometri orari con un cinquantino, il ragazzino che impe...
Leggere rapporto: Due tempi, un cilindro, tante emozioni. di Geeno