occhiali alla moda - Carrera Rush Occhiale

Pi Occhialeria Carrera

L'Opinione pi recente: ... occhiali da sole esteticamente pi accattivanti che possibile reperire in circolazione aventi questa forma delle lenti a goccia,che ha... altro

occhiali alla moda

vendetta93

Nome dooyoo: vendetta93

Data: 12/01/14

Vantaggi: design bellissimo

Svantaggi: si sporcano facilmente

Ho ricevuto questi occhiali da sole in regalo il natale scorso,e dopo un anno di utilizzo posso dirvi tutto ci che c e da sapere su questo prodotto..Sono a mio avviso gli occhiali da sole esteticamente pi accattivanti che possibile reperire in circolazione aventi questa forma delle lenti a goccia,che ha reso famoso ancora di pi il brand.
Indossandole risultano comodi e proteggono moltissimo gli occhi dai raggi solari in maniera perfetta infatti anche guardando il sole fisso in una bella giornata di agosto,esso non da fastidio.
Mi capitato di usare questi occhiali soprattutto in spiaggia durante le vacanze e molto spesso anche sulla moto i quali proteggono anche gli occhi dal vento,consentendo di tenere la visierina del casco aperta per non morire di caldo.
Sono un po cari con un prezzo che si aggira intorno ad i 90Euro,ma ne valgono davvero la spesa.
Una volta indossati non vorrete piu farne a meno e non cambierete idea sulla scelta del modello da fare.

Conclusione: un prodotto ottimo