I miei nuovi occhiali da sole - Diesel Scratch Occhiale

L'Opinione più recente: ... a fascia, ma dopo averne provati un sacco questi erano quelli che mi stavano meglio esteticamente parlando. Sono sulle tinte del marrone ... altro

I miei nuovi occhiali da sole

kickablu

Nome dooyoo: kickablu

Data: 08/09/13

Vantaggi: buone lenti

Svantaggi: dopo un po' pesano

Quest'anno ho dovuto sostituire i miei amati e vecchi occhiali da sole che avevano le lenti rovinate e sfregiate e sono passata ad una marca diversa, la Diesel.
Non sono andata a prenderli dall'ottico ma direttamente in negozio, dove ne avevano diversi modelli.
La mia idea non era quella di cadere sugli occhiali a fascia, ma dopo averne provati un sacco questi erano quelli che mi stavano meglio esteticamente parlando.
Sono sulle tinte del marrone che tenta di virare sull'oro perchè quelli neri a me proprio non stanno bene perchè ho un colorito chiaro.
Subito sembrano leggeri da indossare, ma dopo un po' devo toglierli perchè mi appesantiscono.
Modello carino, su questo non ci piove, moderno anche visto che fa parte dell'ultima collezione, ma se fossero un po' più leggeri sarebbe il massimo.
Dal canto della pesantezza però bisogna dire che sono robusti, non fragilini da doverci stare sempre attento a dove li appoggi.
Un altro fattore che me li ha fatti scegliere sono lenti scure:quelli che avevo prima avevano una lente chiara e quando il sole picchiava mi dava fastidio lo stesso,ora invece il sole lo posso guardare direttamente, non mi da fastidio.
Costo di listino 155 euro, non pochi ma alcuni modelli costavano molto di più.
In sostanza anche se non pienamente sono soddisfatta dell'acquisto fatto.
Avendo cambiato modello avevo paura che dopo un po' mi stancasse questo perchè è un po' particolare, invece continua a piacermi.
In dotazione un bel astuccio capiente e la pezza per pulirli.

Conclusione: robusti sicuramente!