I miei occhiali preferiti - Ray-Ban WAYFARER SQUARE RB2151 901 Occhiale

Più Occhialeria Ray-Ban

L'Opinione più recente: ... tipo di viso; inoltre credo siano molto comode, sia da indossare che da portare addosso, sono dotate di vetri antigraffio e le montatur... altro

I miei occhiali preferiti

ViktorTilt

Nome dooyoo: ViktorTilt

Data: 03/07/15

Vantaggi: + + +

Svantaggi: - - -

Le Ray-Ban Wayfarer pieghevoli sono i miei occhiali da sole preferiti.
I motivi sono numerosi: innanzitutto trovo che il design sia spettacolare, adatto praticamente a qualsiasi tipo di viso; inoltre credo siano molto comode, sia da indossare che da portare addosso, sono dotate di vetri antigraffio e le montature sono lisce e quindi non lasciano segni fastidiosi sul naso.
Il fatto che siano pieghevoli ne amplifica notevolmente la comodità in quanto possono essere tranquillamente portate in tasca, sempre che non si vogliano infilare nel comodo package fatto apposta per contenerle dato insieme agli occhiali quando sono acquistati.
Ci sono diverse tipologie di colore, sia per le lenti che per le montature, anche se personalmente preferisco il tipo classico total black.
Il prezzo si aggira sui 100 euro che considerando il mercato degli occhiali da sole e la facilità con cui i modelli di solito non superano la prova del gusto e del tempo, mi sembra una somma che valga la pena spendere

Conclusione: Consigliati