Compro di tutto - Amazon.It Online shopping

L'Opinione più recente: ... e dai vari link che compaiono nella colonna laterale. Per ogni oggetto ricercato compare il prezzo più basso con cui viene venduto nel... altro

Compro di tutto

Eros96

Nome dooyoo: Eros96

Data: 10/10/17

Vantaggi: Leggi opinione

Svantaggi: Nessuno

Vorrei esprimere la mia opinione su questo sito: Amazon!
Non sono proprio un cliente abituale, ma quando capita, compro di tutto: libri, cover e pellicole per smartphone, console, giochi, videogiochi, dischi musicali, film Blu-Ray, piccoli accessori per la macchina, cellulari e molto altro.
Faccio acquisti su Amazon da poco più di un anno e in base alla mia esperienza posso dirvi che il sito è sicuro al 100%.
Molto precisi nella consegna: di solito con spedizione standard impiega 3-4-5 giorni.
Ho fatto l'abbonamento ad Amazon Prime che garantisce la spedizione gratuita su certi prodotti con la consegna direttamente il giorno dopo, e per il primo mese è gratis.
UN CONSIGLIO: per sicurezza, vi consiglio di acquistare prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon, perché bisogna sapere che ci sono anche prodotti venduti e spediti da terzi, negozi e venditori che non centrano con Amazon.
Inoltre leggete i feedback del prodotto e del venditore, qualora decidete di acquistare da terzi.
Un prodotto venduto e spedito da Amazon si riconosce dal fatto che sulla pagina dove sta il prezzo appare la scritta "Venduto e spedito da Amazon" e la maggior parte delle volte anche il marchio di Amazon Prime.

Conclusione: Ve lo consiglio vivamente