Bonprix, ordini online o via catalogo mai piu. - Bonprix.it Online shopping

L'Opinione più recente: ... di efficienza! Dopo vari giorni, dato che andando sul sito i calzoni risultavano"vagamente " inviati (decifrare le notizie c... altro

Bonprix, ordini online o via catalogo mai piu.

Theodora2008

Nome dooyoo: Theodora2008

Data: 04/05/09

Vantaggi: nessuno

Svantaggi: prezzi mica tanto economici, troppo disorganizzati

Due anni fa, forse anche di più, io e mia madre colte da un raptus di pura follia decidiamo di acquistare dei vestiti su bonprix.
Non lo avessimo mai fatto!!
Apparte il fatto che la qualità dei vestiti è da mercato e se vado al mercato risparmio pure qualche euro rispetto a questo catalogo, ma le cose che abbiamo ordinato erano tutto il contrario di quello che avevamo chiesto.
Io ho ordinato per me una maglia nera a incrocio, un vestito lungo al ginocchio e un piumone per il letto.
La maglia che è arrivata era nera ma liscia, con una spilla orripilante, il vestito era il modello lungo e io avevo ordinato quello corto (lo ho fatto accorciare dalla sarta, percui mi è andata bene) e il piumone ordinato blu e azzurro mi è arrivato rosso e rosa.
Ora va bene tutto, ma cavoli! Ho chiamato almeno per cambiare la maglia e la loro risposta è stata, eh ma doveva chiamare almeno tre giorni fa! ma se il pacco mi era arrivato quella mattina li!!
Ho ringraziato, dato la maglia a un anziana zia e poi ho detto tanti saluti, a me nn mi fregano piu.
Se mi piace qualcosa del catalogo che continuano a mandarmi ora vado nel loro negozio, vedo se mi piace il tessuto e me lo scelgo io, almeno non mi arriva una capra al posto di una mucca!

Conclusione: spero che in questi anni sia cambiato almeno un po.

Bonprix.itRecensioni