Bonprix, ordini online o via catalogo mai piu. - Bonprix.it Online shopping

L'Opinione pi recente: ... invece il problema dell'abito, quindi rovinato o un colore diverso da quello scelto la resa a spese dell'azienda. Il problema maggi... altro

Bonprix, ordini online o via catalogo mai piu.

Theodora2008

Nome dooyoo: Theodora2008

Data: 04/05/09

Vantaggi: nessuno

Svantaggi: prezzi mica tanto economici, troppo disorganizzati

Due anni fa, forse anche di pi, io e mia madre colte da un raptus di pura follia decidiamo di acquistare dei vestiti su bonprix.
Non lo avessimo mai fatto!!
Apparte il fatto che la qualit dei vestiti da mercato e se vado al mercato risparmio pure qualche euro rispetto a questo catalogo, ma le cose che abbiamo ordinato erano tutto il contrario di quello che avevamo chiesto.
Io ho ordinato per me una maglia nera a incrocio, un vestito lungo al ginocchio e un piumone per il letto.
La maglia che arrivata era nera ma liscia, con una spilla orripilante, il vestito era il modello lungo e io avevo ordinato quello corto (lo ho fatto accorciare dalla sarta, percui mi andata bene) e il piumone ordinato blu e azzurro mi arrivato rosso e rosa.
Ora va bene tutto, ma cavoli! Ho chiamato almeno per cambiare la maglia e la loro risposta stata, eh ma doveva chiamare almeno tre giorni fa! ma se il pacco mi era arrivato quella mattina li!!
Ho ringraziato, dato la maglia a un anziana zia e poi ho detto tanti saluti, a me nn mi fregano piu.
Se mi piace qualcosa del catalogo che continuano a mandarmi ora vado nel loro negozio, vedo se mi piace il tessuto e me lo scelgo io, almeno non mi arriva una capra al posto di una mucca!

Conclusione: spero che in questi anni sia cambiato almeno un po.

Bonprix.itRecensioni